Guendalina Tavassi, il trucco capelli all’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi è di nuovo all’Isola dei Famosi. Per l’ex gieffina questa è la seconda esperienza da naufraga e ha deciso di condividerla con il fratello Edoardo Tavassi con cui è sbarcata in Honduras. È dunque già ‘esperta’ di fame, convivenza forzata, lavori manuali e prove pesanti, fisiche e non.

Probabilmente però non si aspettava di vedere il fratello in veste di parrucchiere: nell’ultima diretta le ha tagliato i capelli in cambio di una sorpresa (“Vedere il suo cuore, ha detto Ilary Blasi anticipando l’arrivo del fidanzato). Per Guendalina Tavassi è stato un trauma, perché ci tiene molto alla sua chioma.

Guendalina Tavassi rimedio capelli bianchi isola dei famosi

Guendalina Tavassi, il rimedio anti capelli bianchi all’Isola

Il taglio da realizzare era “un bel caschetto honduregno”, ha continuato Ilary Blasi mostrando la foto di lei al GF Vip con una parrucca corta. Guendalina Tavassi ha esitato e non poco, poi ha accettato di sottoporsi alla prova anche se “Chi mi conosce sa perfettamente quanto sono importanti per me i capelli, ci lavoro anche”.

Guendalina Tavassi rimedio capelli bianchi isola dei famosi

A proposito di capelli, ovviamente le naufraghe devono fare i conti anche con la ricrescita per tutta la loro permanenza in Honduras. Ma Guendalina Tavassi, riporta il sito Funweek, ha trovato un rimedio geniale e allo stesso tempo infallibile per coprirli: sfruttando le proprietà dei fondi di caffè, che tra l’altro ha anche proprietà stimolanti che rinforzano la cheratina.

Ideale per basi castane o scure, l’impacco lasciato in posa per qualche minuto aiuta a mascherare perfettamente i capelli bianchi. Naturalmente i fan di Guendalina Tavassi sono impazziti alla vista delle immagini: “Guendalina con il caffè sui capelli per la ricrescita, spirito guida, la amo”, si legge su Twitter. E ancora: “Domani tutti a fare la tinta con il caffè”, “I fondi del caffè per coprire la ricrescita, che icona di stile, immensa la nostra Guendalina”.

Ilary Blasi, parola d’ordine “maxi”: a sorpresa cambia totalmente look