KIT IDRATANTE hairmed

Hairmed: il nuovo Trattamento Idratazione che prepara i capelli all’estate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come sappiamo, il sole e le calde temperature estive possono rovinare i nostri capelli. Per questo motivo Hairmed ha creato un nuovo Trattamento Idratazione in vista dell’estate! Questo sistema, formulato con ingredienti di origine naturale, non solo offre protezione alla chioma, ma le dona di nuovo l’elasticità, la morbidezza e la luminosità che spesso manca ai capelli aridi, crespi e danneggiati. Scopriamolo insieme!

Hairmed – R4 Siero Cheratina

Questo siero, concentrato di cheratina, collagene e amminoacidi, è un elisir idratante e riparatore davvero molto speciale! Usarlo è semplicissimo: applicate il prodotto direttamente sui capelli appena lavati e asciugate poi con il phon come fareste normalmente. Dopodiché attendete una decina di minuti e lavate i capelli essendo sicure di aver rimosso tutto il prodotto dalla vostra chioma. Effetti fino a 3 settimane!

R4_100ml

Hairmed presenta il nuovo Trattamento Idratazione

L’estate i nostri capelli sono esposti ai raggi del sole, al cloro, al vento e alla salsedine e questo riduce la possibilità di mantenere la chioma idratata; Hairmed, per questo, propone un nuovo Trattamento Idratazione e Protezione con cheratina, collagene e antiossidanti, che promette risultati eccellenti. Il prodotto presentato dal brand offre al capello la possibilità di rimanere idratato e protetto a lungo, dimenticando quindi la secchezza e i danni dovuti al sole e alla salsedine. L’effetto del trattamento di Hairmed si espande in profondità e può durare fino a tre settimane portando risultati visibili da subito.

Come si realizza il trattamento Hairmed?

Il nuovo Trattamento Idratazione e Protezione di Hairmed permette di ottenere a casa risultati di qualità professionale. Gli esperti del brand consigliano 4 prodotti fondamentali per un risultato ottimale:

  1. Il bagno eudermico B9, lo shampoo delicato ideale per capelli secchi e opachi, formulato con basi lavanti derivate dal cocco e azione anti-aging e protettiva. Questo trattamento per capelli vi darà immediatamente la sensazione di un boost di energia e benessere concentrato sulla vostra chioma.
  2. Il fluido ricostruttore e riparatore alla cheratina R4 che agisce in profondità per eliminare l’aridità fino a tre settimane. In alternativa al fluido R3, specifico per la ricostruzione dei capelli formulato per riparare e rimpolpare i capelli fragili, fini o grossi, il fluido R4 infatti protegge e ripara tutti i tipi di capelli, idratandoli in profondità.
  3. La maschera N6, che contrasta la disidratazione e mantiene i capelli soffici, lucidi ed elastici, da utilizzare anche come co-wash.
  4. Il siero idratante e protettivo N9, un conditioner spray senza risciacquo pensato sia per la quotidianità dei capelli secchi naturali e colorati, che per prevenire l’aridità, in spiaggia o in vacanza.

Ovviamente, comunque, i prodotti per capelli Hairmed incontrano le necessità di tutti i tipi di chioma e la vasta gamma offre una soluzione su misura per tutti!

Notizie sul brand

Hairmed è il brand professionale per il benessere e la bellezza dei capelli di SIC – Società Italiana Cosmetici – un’azienda totalmente italiana attiva da 50 anni nel settore beauty. La filosofia del marchio mira/punta a realizzare soluzioni su misura, per i differenti bisogni dei singoli, tenendo conto dell’unicità di ogni individuo. HAIRMED si basa su 5 principi fondamentali: ecosostenibilità e biodiversità, personalizzazione, competenza e metodo professionale, qualità made in Italy ed impegno sociale.

Altre informazioni potete reperirle QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.