Halloween 2019: ecco le acconciature per i vostri costumi

Halloween è la festa per eccellenza nella quale possiamo mascherarci da ciò che più ci piace, senza risultare ridicoli. E anche i capelli hanno una buona parte nei nostri travestimenti: ad Halloween possiamo osare colori, acconciature o tagli che solitamente non sceglieremmo mai. Scopriamo insieme qualche look che fa al caso nostro.

Halloween 2019

Incredibile, anche per la festa di Halloween 2019 il caschetto si riconferma una scelta valida e trendy! Margot Robbie, famosa per le sue magistrali interpretazioni in Suicide Squad, Il Lupo di Wall Street ed il più recente C’era una volta…a Hollywood, ci dà una dritta su come sfoggiare un’acconciatura particolare, ma davvero alla moda.

L’opzione di cui stiamo parlando è il caschetto paro con frangia, ma per la festa dei mostri, questa volta proponiamo una nuance arancio. Insomma, color zucca, come vuole la tradizione.

Halloween

Foto: @patidubroff [IG]

Poco tempo a disposizione? Non c’è problema!

Certo, Halloween è solamente una sera e poi il color arancio e la frangia rimangono; quindi se non siete convinte di attuare questo cambiamento in modo permanente, perché non propendere per una bella parrucca? Senz’altro più rapida e meno drastica!

La makeup artist Pati Dubroff ha trasformato Margot Robbie in una zucchetta perfetta. Anche l’attrice ha optato per una parrucca perché – si sa – lei e i suoi capelli lunghi e biondi sono un connubio che non si può proprio scindere. L’idea di un’acconciatura particolare, comunque, è perfetta se per Halloween non si vogliono spendere tanti soldi per il costume o non si hanno idee valide; con il giusto hairstyle sarete al top senza troppi fronzoli.

Ecco sotto alcune foto di alcuni look di Halloween da cui potete prendere spunto per il vostro prossimo hairlook.

halloween

Foto @allhailthehair [IG]

halloween

Foto @themorganbrackhair [IG]

halloween

Foto @cicelydoesmyhair [IG]

halloween

Foto @destefanorachel_hairlife [IG]

halloween

Foto @braidboxbyerin [IG]

halloween

Foto @amberstylist26 [IG]

halloween

Foto @braitgiuliabarbieraparrucchier [IG]

halloween

Foto @thehausofjade [IG]

halloween

Foto @hair_by_jen9767 [IG]

halloween

Foto @meganrosecolors [IG]

halloween

Foto @belrosebeauty [IG]

halloween

Foto @tusk_hair_camden [IG]

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.