Holographic Hair

Holographic Hair – capelli cangianti! La moda che impazza!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se stai cercando qualcosa di originale, unico e sfaccettato, i capelli olografici sono la risposta! No, non hai letto male: si chiama Holographic Hair, la moda che sta impazzando sul web, invadendo Instagram con foto che fanno gola a chiunque. Questa tecnica prevede di ricreare sui capelli l’effetto cangiante e – appunto – olografico del petrolio e dell’olio delle macchine; in poche parole tutte quelle splendide sfumature visibili solamente sotto la luce del sole, con questa tecnica, saranno sulla vostra chioma. Il risultato è ultra d’impatto. Avrai il coraggio di osare tanto?

Come si ottiene questo effetto?

Quando si tratta di colori consigliamo sempre di recarvi da un bravo parrucchiere che sappia consigliarvi per il meglio e soprattutto che si prenda cura della vostra chioma senza stravolgerla o rovinarla. Mai come in questo caso il consiglio è ancora validio. Per ricreare l’effetto olografico sui capelli è necessaria un’altissima preparazione (nonché un’estrema dose di pazienza, sia vostra che dell’hairstylist).

holographic hair

Foto: @rossmichaelssalon [IG]

Holographic Hari

Foto: @briellebotta [IG]

holographic hair

Foto: @fabhairbyjosh [IG]

Per ottenere l’Holographic Hair è necessario decolorare il capello e renderlo molto chiaro prima di poter applicare le tinte da voi scelte; i colori variano dai caldi ai freddi senza un particolare ordine. Questo vi garantirà di poter spaziare come meglio credete e soprattutto di personalizzare al massimo la vostra chioma. 

Quanto dura l’effetto?

Purtroppo l’effetto pienamente olografico dura qualche lavaggio solamente. Come sempre, ricordiamo che le tinte pastello scaricano il colore frequentemente e velocemente, ragione per la quale la vostra nuance – tenue o elettrica – non si protrae più di qualche shampoo.

holographic hair

Foto: @fabhairbyjosh [IG]

holographic hair

Foto: @hairby_shy_na [IG]

Nel caso dell’Holographic Hair, l’effetto dopo qualche doccia non sarà più netto come all’inizio, ma lascerà che i colori si confondano gli uni con gli altri. Vale comunque la pena tentare, non trovate?!

holographic hair

Foto: @beautifullifewithsky [IG]

Holographic Hair

Foto @finalgirl138 [IG]

Holographic Hair

Foto @xxbeautybychrisxx [IG]

Holographic Hair

Foto @nealmhair [IG]

Tutorial per un Holographic Hair perfetto

Di seguito trovi un video esplicativo che mostra ogni passaggio effettuato per ottenere questo effetto, buona visione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. . 🎧 Rea Garvay – Beautiful Life . 📍Если хочешь попасть ко мне на окрашивание, достаточно написать в директ 👉💌 или любой другой месенжер по номеру📱 89133357630 😏 . #color_riot_nvkz #стрижкиновокузнецк #парикмахерновокузнецк #окрашиваниеновокузнецк #волосыновокузнецк #яркоеокрашиваниеновокузнецк #омбреновокузнецк #цветныеволосыновокузнецк #GoColorRussia #GoColorRussiaNvkz #glitchhair #holographichair

Un post condiviso da ОКРАШИВАНИЕ 🎨 НОВОКУЗНЕЦК (@nasty__andreeva) in data:

holographic hair

Foto: @milksodabeauty [IG]

holographic hair

Foto: @bjgrandsalon [IG]

holographic hair

Foto: @_tenaciousbee_ [IG]

holographic hair

Foto: @beautifullifewithsky [IG]

holographic hair

Foto: @creative_artistry_by_jeanne_ [IG]

Holographic Hair

Foto @hairbykaseyoh [IG]

Holographic Hair

Foto @lauraannhairartist [IG]

Holographic Hair

Foto @fabhairbyjosh [IG]

Holographic Hair

Foto @justcurlupanddye [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze