Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

“Ma i suoi capelli…”. Chiara Ferragni, colpo di scena a Sanremo 2023: sul palco la scoperta del pubblico

I capelli di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 hanno scatenato le domande del pubblico e dei social. Il motivo è semplice, perché poco prima della diretta l’influencer ha pubblicato una foto in cui si vedono i capelli lunghi mentre in apertura del festival, la lunga chioma si era trasformata in un lob mosso, un caschetto lungo e ondulato che le sfiorava le spalle.

Poco dopo l’apertura della 73esima edizione del Festival della canzone italiana, in molti si sono chiesti se quelli erano davvero i capelli di Chiara Ferragni: “Scusate, ma i capelli di Chiara dove sono finiti?”, “Nella foto aveva i capelli lunghi e ora ha un caschetto?”, “Forse è una parrucca“, le domande di alcuni utenti del web appena notato il cambio look dell’influencer.

Leggi anche: Bob inverso: un taglio particolare che valorizza il collo

I capelli di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 lob mosso

I capelli di Chiara Ferragni a Sanremo 2023: nuovo look con lob mosso

In effetti la domanda è lecita, perché a pochissimo dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni si era mostrata con i capelli lunghi, come ormai siamo abituati a vederla da anni. Per l’esordio sul palco dell’Ariston, l’influencer e co-conduttrice di Amadeus ha scelto un drastico cambio look.

I capelli di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 lob mosso

Chiara Ferragni ha tagliato i capelli e ha scelto un lob con onde e punte tagliate di netto, uno dei tagli più in voga quest’anno. La riga è laterale e il biondo tende al miele con dei riflessi caldi, secondo le tendenze colore 2023. Il taglio è stato realizzato dall’hairstylist milanese Patti Bussa, mentre il make up è stato curato dal Manuele Mameli, make up artist che ormai si occupa del look dell’influencer da diversi anni.

Nel 2019, ospite al Festival di Cannes, Chiara Ferragni aveva provato il nuovo taglio di capelli ma non aveva avuto il coraggio di farlo sul serio. E infatti aveva optato per un caschetto finto, una parrucca. Di recente altre star hanno scelto il bob, come Meghan Fox, Lily Allen, Hailey Bieber e Jenna Ortega.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure