Una nuova puntata di UeD, un nuovo scontro Ida Platano-Riccardo Guarnieri. Dalle anticipazioni sappiamo che la dama di Brescia ha lasciato lo studio con Alessandro Vicinanza ma in tv non è ancora andata in onda ‘la scelta’. Senza contare che anche dopo sono tutti convinti che tra loro durerà poco perché c’è ancora qualcosa col cavaliere tarantino.
Ma tornando al presente, questa volta Tina Cipollari ha sbottato all’ennesima lite tra i due ex. E ha anche criticato il look della bresciana. Andiamo con ordine. Ida Platano e Riccardo al centro dello studio, ancora una volta una davanti all’altro ad attaccarsi. Una situazione, questa, che ha esasperato il pubblico e ora anche la Vamp.
Leggi anche: Ida Platano di UeD irriconoscibile: tutto diverso, dal colore al taglio
Ida Platano, il nuovo look e il commento di Tina Cipollari
Una storia già vista e rivista, un capito aperto di continuo quello tra la dama e il cavaliere, che sono stati quindi zittiti dalla collega di Gianni Sperti, sempre molto diretta. “Ma è possibile che solo loro due trovano queste complicazioni? Ma ci svegliamo da questo incantesimo di lui e di lei? Siete ridicoli, ridicoli chi ci crede”.
“Io sono stanca, ma non di te, ma proprio di sentire queste frottole – ha continuato Tina scagliandosi contro Ida Platano e Riccardo – Posso capire che uno una volta può sbagliare, ma sono 3 o 4 anni che sentiamo tutta questa cosa”. Per la Vamp lui “rivanga sempre il passato e quando è certo che “questa donna sta ricominciando riparti”. Applausi dal pubblico presente in studio. Ma non è stato l’unico siparietto tra Tina e la parrucchiera di Brescia.
Come mostra un video postato dalla pagina Instagram ‘tinacipollarigrandeamore’ all’opinuionista di UeD non è sfuggito il look che Ida ha scelto per la nuova puntata. E ovviamente l’ha fatto notare a tutto lo studio, scoppiato in una fragorosa risata: “Scusa ma stai venendo dal Crazy Horse, ti sei esibita? Potevi cambiarti!”. La telecamera ha quindi inquadrato l’outfit total black, con abito lungo e scollato e sotto gli anfibi alti fino al ginocchio.