Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Ilary Blasi sfoggia un’acconciatura Anni ’80 durante L’Isola dei Famosi: FOTO

Ilary Blasi durante l’ultima diretta dellIsola dei Famosi 2021 ha sfoggiato un’acconciatura leonina davvero vintage e dal chiaro richiamo Anni ’80! Inutile dire che i capelli della conduttrice sono da sempre fonte d’ispirazione per le sue fan e non solo; scopriamo insieme il suo look!

Leggi anche:  Capelli ricci? Acconciateli così! FOTO e VIDEO

Ilary Blasi e l’acconciatura Anni ’80

Ilary Blasi durante l’ultima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2021 ha sfoggiato un look davvero vintage: la conduttrice vestita da un’abito griffato e rosso fuoco non ha potuto fare a meno di acconciare i suoi capelli in maniera impeccabile. La chioma di Ilary, infatti, è stata presentata nella sua variante extra riccia e piena di volume, con una riga laterale davvero iconica.

ilary blasi capelli ricci
Foto: @isoladeifamosi [IG]
Sergio Carlucci – fondatore di Toni&Guy Italia – ha commentato il look della Blasi in questo modo:

Il 2021 vede il felice ritorno dei ricci, soprattutto nei toni del biondo, con texture soft e scalate. Per un hairlook riccio che lasci il segno è importantissimo mantenere la fibra del capello perfettamente idratata e sana, applicando prima dell’asciugatura (rigorosamente con diffusore) un prodotto disciplinante per capelli ricci, come un balsamo leave in o una crema specifica.

Se, come nel caso di Ilary Blasi, partite da un capello naturalmente liscio, procuratevi all’istante un ferro arricciacapelli, meglio se provvisto di rivestimento in ceramica, per proteggere il capello dal calore durante la messa in piega.

Tutto chiaro? Basta poco per replicare l’acconciatura di Ilary Blasi! Questo hairstyle è perfetto per questa stagione.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure