Ilary Blasi, che bikini! Finito l’impegno con l’Isola dei Famosi, già da qualche giorno la conduttrice è volata in Brasile. E si pensava fosse da sola, o quantomeno senza il compagno Bastian Muller dopo le prime foto in solitaria. Foto che avevano subito fatto parlare di crisi, vista l’assenza di scatti social insieme da settimane. Qualcuno parlava addirittura di rottura, ma non è affatto così, anzi. Dopo giorni di rumor sfrenati, alla fine l’imprenditore si è palesato nelle cartoline dal Brasile. La coppia è a Rio de Janeiro da qualche giorno, mentre i figli di lei sono negli Stati Uniti con il papà, Francesco Totti.
Bastian o no, Ilary Blasi sta pubblicando come non faceva da tempo sui social. Dai tour nei luoghi iconici come il Cristo Redentore alle giornate il location paradisiache, senza dimenticare di mostrare i suoi look pazzeschi. Da outfit più casual, proprio da turista, agli abiti colorati e freschi per la sera passando naturalmente per i bikini. Ne ha messi diversi in valigia, ma certo l’ultimo è particolare ed è stato già definito il costume dell’estate 2023.
Leggi anche: “Ma davvero si è presentata così?”. Elisabetta Gregoraci, tutti a bocca aperta
Ilary Blasi bikini, “è quello dell’estate 2023”
Dopo un modello crochet variopinto e uno semplice nero, ecco che Ilary Blasi infiamma le spiagge del Brasile e i social con un bikini che lascia davvero poco all’immaginazione. Nel dettaglio, un bikini cut-out, laccetti fascianti e underboob in vista.
Sdraiata al sole e in pose da modella sul lettino, la conduttrice dell’Isola dei Famosi sfoggia un due pezzi verde militare composto da micro tanga sgambato con laccetti laterali che salgono fino al punto vita e reggiseno che praticamente ‘regge’ solo i capezzoli.
È infatti contraddistinto solo da una serie di laccetti che cingono il seno rivelando l’underboob. E che dire del fisico? Gli addominali scolpiti sono in primo piano, oltre ovviamente al décolleté tonico. Super sexy Ilary Blasi, che completa il look con capelli mossi, lasciati al naturale. Sotto al post condiviso da una sua pagina fan, una marea di like e di commenti. C’è chi parla di “volgarità” e “poca classe”, ma anche chi risponde ai criticoni dicendo che poche potrebbero permetterselo.