ilary-blasi-bionda

Foto @Andrea Raffin – Shutterstock

Ilary Blasi cambia look in occasione del compleanno di suo marito

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se dici Ilary Blasi dici capelli biondi e questo è risaputo. La showgirl dall’inizio della sua carriera ha sempre sfoggiato una chioma dorata, a volte più scura, altre volte più luminosa, ma senza mai discostarsi troppo da quella nuance. In occasione dell’autunno, esattamente come la sua amica e collega Costanza Caracciolo, anche la Blasi ha voluto schiarire ancora di più i suoi capelli. La moglie di Francesco Totti è sempre più bionda e ci offre un’ispirazione in più per la stagione fredda.

Prima di vedere il suo cambio look, vi lasciamo a qualche foto di come è apparsa finora a tutti noi.

Leggi anche: Ilary Blasi si fa i boccoli e Francesco Totti non apprezza

Ilary Blasi

Foto: @ilaryblasi [IG]

lunghi mossi shatush Foto: @ilaryblasi [IG]

Ilary Blasi sempre più bionda

Se molte donne sono convinte che in autunno i capelli debbano essere scuriti, Ilary Blasi stravolge tutte le nostre convinzioni beauty. Con l’arrivo della stagione fredda, la mamma di Christian, Chanel e Isabel ha deciso di schiarire ancora di più i suoi capelli; di fatto non è cambiato moltissimo rispetto a prima, ma il risultato – ovviamente – ci piace!

I fan hanno notato il cambiamento in occasione del compleanno di suo marito Francesco Totti. La famiglia ha festeggiato i 44 anni dell’ex calciatore e Ilary Blasi ha mostrato a tutti il suo nuovo colore. Scopriamo qualcosa in più: le radici più scure sono rimaste intatte, ma le sfumature castano chiaro sono sparite e hanno lasciato spazio a delle ciocche biondo ossigenato! Anche sul taglio poco da dire: ormai Ilary predilige una chioma lunga e ha preferito non toccare la sua meravigliosa lunghezza.

Ilary Blasi

Foto: donnafanpage.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze