Ilary Blasi, rivoluzione capelli: addio biondo platino, benvenuto “new color”

Ilary Blasi tornerà presto in tv da protagonista. Non c’è ancora l’ufficialità ma in questi ultimi giorni non si fa che parlare de ‘L’Isola dei Famosi’ che, a quanto pare, ci sarà e ritornerà a primavera 2022. E al timone del reality show di Canale 5, che dovrebbe ripartire con un’edizione rinnovata dopo la chiusura, a marzo, del GF Vip 6, di nuovo la bellissima conduttrice romana.

Ilary Blasi farà dunque il bis coi naufraghi, ma con nuovi opinionisti al suo fianco. Non ci sono ancora troppe informazioni, ma dalle indiscrezioni il trio Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi ha deluso le aspettative. Dunque, nuovi protagonisti in arrivo anche se è presto per avere i nomi. Ma a proposito di cambiamenti, vogliamo parlare della rivoluzione del look della signora Totti?

Ilary Blasi, addio biondo: “New color”

Anche Ilary Blasi ha ceduto alla voglia di rivoluzionare la sua immagine. Si sa, l’autunno porta con sé anche la voglia di cambiare look, come dimostrano diversi volti noti della tv che hanno fatto visita dalla parrucchiere di fiducia. Pensiamo a Michelle Hunziker, che seppur rimasta fedele al biondo platino ha dato un taglio netto alla chioma da sempre lunghissima o comunque sotto le spalle.

ilary blasi capelli nuovo colore

A firmare il cambio look della svizzera è stata Alessia Solidani, che è però anche l’hair stylist preferita di Ilary Blasi. È proprio lei a curare l’immagine della conduttrice che stavolta ha voluto dire addio al suo iconico a tradizionale biondo. Ha sempre sperimentato diversi tagli e lunghezze, senza contare le acconciature, ma questa volta ha voluto osare più del solito.

ilary blasi capelli nuovo colore

La “trasformazione”, come spesso accade, è stata subito documentata su Instagram dove Ilary Blasi ha fatto vedere la tinta e poi il risultato finale. “New color” la scritta che appare sulla foto con il colore in posa. Nuova sfumatura per la bella Ilary, che ha sperimentato sui capelli un caldo e avvolgente color albicocca. Quindi non più platino ma un biondo che vira anche sul rosa pastello e l’arancione che dà luminosità ed è tra i trend di stagione.