Vai al contenuto

Lifestyle

Ilary Blasi, trucco e parrucco ed è pronta col look delle Feste

Ilary Blasi al momento non è in tv ma manca poco. Finito il GF Vip 6 di Alfonso Signorini, per il pubblico di Canale 5 è in arrivo una nuova edizione dell’Isola dei Famosi e ancora una volta ci sarà la conduttrice romana al timone. In realtà per ora è questa l’unica certezza perché di nomi ufficiali, tra opinionisti e cast, ancora nessuna info.

Nell’attesa che si definiscano i dettagli, nel frattempo i fan di Ilary Blasi seguono il suo profilo Instagram, dove condivide spesso immagini del suo quotidiano, dei suoi figli e ovviamente dei suoi outfit favolosi.

Ilary Blasi al trucco e parrucco: il nuovo look

A proposito di look, anche Ilary Blasi come molte vip ha fatto un salto nel suo salone di bellezza preferito per queste feste natalizie e per la gioia del suo pubblico social ha caricato su Instagram un breve filmato che la ritrae alle prese con trucco e parrucco. E ovviamente alla fine mostra il risultato.

ilary blasi capelli trucco nuovo look

Con in sottofondo la canzone “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey, Ilary Blasi si fa riprendere con dei grossi bigodini. Poi il momento make up. Make up occhi, perché la mascherina è sempre presente sul viso della bellissima conduttrice. Infine il momento tanto atteso: quello della fine della seduta.

ilary blasi capelli trucco nuovo look

Scuote la chioma, sempre biondissima ma meno del solito (era già passata qualche tempo fa a un colore “apricot”). Li ha tagliati? Forse no, anche se all’inizio possono sembrare più corti. Di sicuro però grazie ai bigodini sono più voluminosi che mai. Ma del resto lei, che è sempre “bellissima” come le scrivono tanti, non è avvezza a colpi di testa, anche se per un periodo ha giocato con le parrucche.

Quando è meglio tagliare i capelli secondo il calendario lunare 2022