Vai al contenuto

Celebrities

Ilary Blasi ci svela il segreto per una coda voluminosa e super trendy!

Ilary Blasi oggi è impegnata nella conduzione dell’Isola dei Famosi 2021; a colpire – oltre alle sue sagaci battutine ai naufraghi – sono soprattutto i suoi outfits e le sue acconciature. La biondissima Signora Totti, infatti, ogni sera sfoggia i suoi capelli in un modo diverso ed è di grandissima ispirazione per tutte noi. Ultimamente la coda alta e voluminosa di Ilary ci ha fatto sognare e per questo motivo abbiamo deciso di indagare di più per poterla replicare anche a casa.

Leggi anche: 7 accessori per capelli a cui non potrete rinunciare nella Primavera 2021

Ilary Blasi e la sua coda per capelli

La coda è una di quelle acconciature che non ha pretese e che in poco tempo rende i nostri capelli glamour e pronti per la nostra lunga giornata. Questa soluzione, infatti, ci permette di ottenere un look trendy con pochissimi e semplici passaggi, ma qual è il segreto di Ilary Blasi per una coda di cavallo piena di volume?

Il trucchetto è molto semplice: basterà creare ben tre code di cavallo sui nostri capelli ad altezze diverse; questo garantirà volume istantaneo e anche lunghezza extra. O almeno così sembrerà. Ilary Blasi, infatti, si è affidata alle sapienti mani dell’hairstylist Alessia Solidani per ricreare questo look davvero sensuale.

ilary blasi
Foto: @alessiasolidani [IG]
ilary blasi
Foto: @alessiasolidani [IG]