Ilary Blasi, terza puntata dell’Isola dei Famosi 2023 di nuovo in total black ma con un dettaglio scintillante e capelli ondulati. Martedì 2 maggio la padrona di casa del reality show di Canale 5, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi è riuscita ancora una volta ad attirare su di sé tutta l’attenzione. Come anticipato, dopo il completo di pizzo della scorsa settimana la conduttrice ha puntato ancora sul nero ma declinato in versione “più rock”.
Ma iniziamo dal parrucco. Per questa nuova edizione dell’Isola Ilary Blasi ha cambiato taglio e colore dalla sua amica e hair stylist di fiducia Alessia Solidani. Taglio scalato con frangia e biondo ancora più chiaro. Per l’appuntamento numero 3 del reality che conduce da 3 anni, poi, inedite onde morbide, come spiega nel post a lei dedicato la nota parrucchiera.
Leggi anche: “Come mamma Ilary Blasi”: Chanel Totti cambia look e ora si somigliano ancora di più
Ilary Blast, il look della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2023
Quindi l’outfit. Come anticipato, anche per la diretta di martedì sera (di solito va in onda il lunedì ma Mediaset ha cambiato programmazione per via della festa del primo maggio) Ilary Blasi ha scelto il total black. Nel dettaglio, un look firmato Annakiki con gonna a tubino lunga e a vita alta con maxi cinturone dai dettagli silver e profondo spacco laterale.
Sopra un top strapless, chiuso da una zip sul davanti e caratterizzato da una serie di cinghie cut-out sui lati. Niente gioielli nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2023 e per quanto riguarda il make up rossetto nude ed eye-liner. Le scarpe? Non nere ma super scintillanti, che hanno dato un tocco brillante e glamour all’outfit.
E che scarpe! Ilary Blasi ha scelto un paio di décolleté interamente ricoperte di cristalli argentati, con plateau e un tacco a spillo a dir poco vertiginoso. Vertiginoso come il prezzo (e lo spacco della gonna che le rivelava): le pumps Uma firmate Le Silla costano 1.560 euro… Insomma, piaccia o no ancora una volta la conduttrice ha mostrato la sua passione per moda e griffe.