Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Ilary Blasi, per Natale 2022 ha scelto una manicure preziosa: “Una cosa sobria”

Partito il countdown Natale 2022 e tutti si stanno preparando ai fornelli ma anche per quanto riguarda outfit trucco e parrucco. Anche le dive non fanno eccezione e hanno già cominciato a documentare i propri look da festa sui social. Immancabile Ilary Blasi e la sua manicure super natalizia.

Ilary Blasi, è stata già maestra di tendenze questo inverno, con i suoi capelli ash blonde ha stregato tutta la sfilata di Giorgio Armani e ora ci mostra la tendenza unghie 2023. La tendenza del momento è proprio quella della smalto glitter, e punta tutto sul color oro metallizzato. Ma ora vediamo insieme come realizzare la sua super lucente nail-art che aggiunge quel che alle Feste 2022.

La nuova manicure di Ilary Blasi

L’estetista di Ilary Blasi è Roberta Sgarroni, e si è occupata proprio lei della nuova manicure, mettendo il carico da 90 su un mood che rappresenta il Natale 2022 appieno.

Al motto di “Quando Roberta Sgarroni ti propone qualcosa di sobrio”, la conduttrice ha mostrato le unghie a “opera finita”, incantando i fan con la scelta super luminosa. La nail-art che si preannuncia un vero e proprio must delle feste è scintillante, realizzata con dei glitter sui toni dell’oro che non possono passare inosservati. Ilary l’ha abbinata ai bracciali gold da cui non si separa mai, rendendo così ancora più prezioso il suo beauty look natalizio.

Carla Bruni, compleanno no makeup e taglio moda: è stupenda

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure