Ilary Blasi ha cambiato capelli in occasione del debutto dell’Isola dei Famosi 2023. Bellissima e in bianco e nero, ha dato il via a questa nuova edizione del reality con un nuovo look, ovviamente realizzato dalla sua hairstylist di fiducia Alessia Solidani. Ancora più bionda, si è presentata sul palco con un taglio lungo, scalato e vaporoso. Ma soprattutto con un’inedita frangia leggermente bombata, in pieno stile anni ’80.
Molti hanno pensato a una parrucca, ma le Storie Instagram successive hanno spazzato via ogni sospetto: quelli sono i suoi veri capelli, solo più chiari e con questa frangetta che ha scatenato subito i paragoni. Un look tra Farrah Fawcett e Amanda Lear, hanno scritto gli utenti dei social mentre Ilary Blasi presentava i nuovi naufraghi.
Leggi anche: Noemi Bocchi “come Ilary Blasi”: il look (strepitoso) e il pensiero va subito alla conduttrice
Ilary Blasi, anche Noemi Bocchi ha un nuovo look capelli
Insomma, piaccia o no questa è la nuova Ilary Blasi, come mostrano le immagini e i video realizzati in questi giorni. Quello con la scritta “Shhhhh”, come a mettere a tacere i criticoni, incluso. Ma a proposito di social, non è sfuggita una Storia Instagram di Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Francesco Totti.
Non è sfuggita perché a molti è sembrata una provocazione: anche lei in questi giorni ha fatto un salto dal suo parrucchiere di fiducia e anche lei ha tagliato e schiarito. Lo ha pubblicato lei stessa nelle Storie, per ringraziare chi le ha reso per la prima volta capelli così sani e belli. In effetti il nuovo biondo è molto simile a quello scelto dalla conduttrice ed ex signora Totti.
Una coincidenza? Una provocazione? Non è dato da sapere, ma di certo uno spunto in più per far parlare gli amanti del gossip. Non è però la prima volta che le chiome di Ilary Blasi e Noemi Bocchi vengono messe a confronto. Era già successo l’estate scorsa, quando la storia con l’ex calciatore non era ancora ufficiale e in molti avevano fatto notare una somiglianza tra lei e la ex moglie del calciatore.