Vai al contenuto

Lifestyle

Ilary Blasi dal “re del colore”: il cambio look prima dell’Isola dei famosi

Ilary Blasi è diventata la regina dell’Isola dei famosi. Raccolto il testimone da Alessia Marcuzzi, dopo la prima edizione con Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini come opinionisti la conduttrice romana è tornata in quello studio ma con Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

E visto il successo di ascolti e share, l’Isola dei famosi di Ilary Blasi sarà la più lunga di sempre. Finirà un mese dopo i programmi, dunque il 27 giugno, e infatti nell’ultima puntata andata in onda i naufraghi hanno dovuto scegliere se continuare l’avventura in Honduras o tornare a casa, in Italia.

Ilary Blasi, nuovo look capelli

Di certo c’è che a ogni diretta Ilary Blasi dà lezioni di stile. Ogni settimana arriva sul palco più glamour che mai e sempre diversa, anche nell’hair style. Se per quanto riguarda gli outfit spazia tra completi scintillanti e audaci abiti cut-out, sulla chioma alterna onde a raccolti con mollette gioiello e non disdegna la maxi treccia.

Ma questa volta ha deciso di cambiare il colore. Nelle ultime ore, dunque prima di aprire la nuova diretta dell’Isola dei famosi Ilary Blasi ha fatto visita alla sua parrucchiera di fiducia Alessia Solidani, che ormai da anni cura il suo hair style, e si è affidata alle sapienti mani di uno dei suoi collaboratori, Riccardo Rota, definito il “re del colore”.

ilary blasi nuovo look capelli colore biondo
ilary blasi nuovo look capelli colore biondo

Nessuna trasformazione o cambiamento drastico: lady Totti è rimasta fedele al suo ormai iconico biondo, anche se lo ha declinato in una nuance inedita. Al grido di “Blonde power”, la conduttrice ha aggiunto delle sfumature platino alla chioma, tingendo per la prima volta anche gran parte delle radici e abbandonando quindi l’effetto “bicolor”. Ora sì che è perfetta per la bella stagione.

Ilary Blasi cambia ancora: un look nuovo di zecca e mai così “selvaggio”