Dopo tanti mesi in silenzio, per Ilary Blasi è arrivato il momento di parlare. La sua verità sulla separazione da Francesco Totti è arrivata con un docufilm annunciato a sorpresa e poco prima dell’uscita da Netflix: ‘Unica’. E così da giorni non si fa che parlare delle rivelazioni della conduttrice sulla fine di questa unione storica, dei tradimenti e dei Rolex ‘spariti’. Con il supporto di mamma, sorelle e amica racconta del caffè preso con Alessia a casa di un ragazzo, della scoperta del marito e i suoi sensi di colpa, ma nega il tradimento.
Poi entra nel dettaglio della vicenda Noemi Bocchi, di come inizialmente abbia creduto al suo uomo e non ai giornalisti e dell’omertà di Roma che “sapeva”. “Lo metto all’angolo, ammette il tradimento ma ne parla come di una frequentazione leggera… era bravo a dire cazz…”, dice Ilary Blasi. La reazione di lui dopo questo documentario? Nessuna: non ha risposto alle accuse e molto probabilmente non lo farà. Ma nell’intervista rilasciata a Walter Veltroni a inizio mese, aveva detto di voler trovare un equilibrio con la ex.
Leggi anche: Arisa torna in tv ed è svolta: marca e prezzi del look a The Voice Kids
Ilary Blasi, già look natalizio
E mentre tutta Italia parlava e parla di ‘Unica’, la padrona di casa dell’Isola dei Famosi ha ‘tagliato la corda’. È volata a New York con il fidanzato Bastian Muller in occasione del loro anniversario e, come ormai da prassi, ha condiviso le immagini più belle su Instagram. Come la passeggiata a Central Park, dove ha sfoggiato un look super comodo.
A proposito di look, su ‘Unica’ Ilary Blasi non sfoggia nessun look eccentrico o provocante, come magari ha fatto sul palco dell’Isola o del GF Vip. Seduta su una poltrona di pelle, racconta il suo amore e la sua delusione con indosso un pantalone nero dal taglio sartoriale, un camicia di seta bianca oversize e leggermente sbottonata, e un paio di Blade Casadei, in vernice nera, laccate con vertiginoso tacco dorato.
Ma per l’ultima sera nella Grande Mela con il suo Bastian, prima di rientrare in Italia e conoscere il nipotino appena nato (il figlio della sorella Melory, ndr), ha cambiato ancora registro: ha scelto di indossare un abito rosso che fa da preludio alle feste natalizie. Bellissima con il vestito aderente in velluto lungo fino alle caviglie con spacco laterale, scollo a barca e maniche coperte. Capelli sciolti, trucco forte e stivaletti neri con tacco. Ci piace assai anche questa versione di Ilary.