Isabella Ricci? Mesi dopo l’addio a UeD è ancora “più bella”

Isabella Ricci ha subito conquistato tutti a UeD. La “rivale di Gemma Galgani” e “dama più elegante del parterre” non è più al dating show di Maria De Filippi da tempo. A differenza di tanti volti del programma, lei è riuscita a trovare l’amore con Fabio Mantovani.

Per mesi Isabella Ricci ha cercato un cavaliere che le rubasse il cuore, poi è arrivato Fabio Mantovani e a dicembre scorso la coppia ha salutato tutti e iniziato una storia d’amore lontano dalle telecamere. Storia che, nonostante i pettegolezzi, procede a gonfie vele: presto la coppia di UeD si giurerà amore eterno.

Isabella Ricci dopo UeD è “sempre più bella”

Qualche mese la scelta, Isabella Ricci ha rivelato sulle pagine di UeD Magazine che ha deciso di convolare a nozze con il suo cavaliere. “Tra due mesi ci sposiamo, sarà una festa per pochi intimi. I suoi figli hanno preso molto bene la notizia, d’altronde sono ragazzi intelligenti: sanno che il padre è felice e sta bene e loro, di conseguenza, lo sono per lui e per noi”.

Che fossero inseparabili è subito apparso chiaro dalle foto social. Sul profilo Instagram di Isabella Ricci sono numerose le foto di coppia, a casa come in vacanza. I due si sono concessi diversi viaggi e hanno sempre “portato con loro” anche i fan. Tra le ultime fughe romantiche quella a Dubai e alle Maldive.

isabella ricci dopo ued look capelli fidanzato
isabella ricci dopo ued look capelli fidanzato

Ma oltre ai complimenti per entrambi, per il loro affiatamento, tantissimi sono tutti per lei. Non ha cambiato look in modo drastico, forse ha i capelli leggermente più lunghi, ma veste sempre in modo elegante, con capi alla moda che esaltano il suo personale. Di certo c’è che dopo il programma la ex dama sembra radiosa e “sempre più bella”, come le scrivono i tanti ammiratori. Solo complimenti sotto ai suoi post.

Isabella Ricci di Uomini & Donne appare con un look inedito: capelli lunghi e frangia