Foto: thethirty.whowhatwear.com

Jane Fonda ha un nuovo taglio ed è sempre più bella a 83 anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jane Fonda è da sempre un’icona di stile ed eleganza; i suoi tagli di capelli ispirano le giovani donne da tantissimi anni. Lo abbiamo visto con il Klute Cut e lo rivediamo oggi; l’attrice, infatti, ha un nuovo taglio pronto a ispirare i nuovi look primaverili delle più giovani, ma anche delle più mature. Scopriamolo insieme!

Leggi anche: 100 Tagli di capelli corti per donne di tutte le età

Jane Fonda e il suo nuovo taglio di capelli

Jane Fonda oggi ha 83 anni e non cessa di essere un’ispirazione di stile per moltissime donne di età differenti. Le nuove foto dell’attrice sono state pubblicate direttamente sul noto magazine Harpers’s Bazaar USA. A colpire, oltre alla smagliante forma fisica di Jane, sono proprio i suoi capelli: si tratta di un taglio pixie con una lunga frangia sulla fronte dalla messa in piega ultra liscia e il colore ormai perfettamente argenteo e sfavillante. Il look è pieno di personalità, soprattutto abbinato all’outfit eclettico e provocante di Jane Fonda.

jane fonda

Foto: @harpersbazaarus [IG]

jane fonda

Foto: @harpersbazaarus [IG]

A chi sta bene questo taglio?

Il nuovo taglio di Jane Fonda è adatto soprattutto a chi ha un viso minuto e dai tratti dolci, ma rende sbarazzino qualsiasi volto. L’importante, come diciamo sempre, è immaginare il look insieme al proprio parrucchiere in modo da decidere insieme a un esperto quali sono i volumi, le scalature e le lunghezze più adatte per il nostro viso.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!