Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Jennifer Lopez, acconciatura svolta vita per i capelli fini: ordinati e al top

Siamo tutti in attesa della nuovissima e spassosa commedia con protagonista Jennifer Lopez. In una intervista si è presentata in studio televisivo con outfit total pink e un furbissimo loose bun. È una versione casual ma chic che salva i capelli fini. Stupenda per ogni occasione, J.Lo ha impreziosito il suo loose bun lasciando due ciuffi laterali e ondulati a delinearle i lineamenti del viso.

Nel caso in cui si possieda questa chioma, il meglio che si possa fare è tenere fuori la piastra e altri tools che utilizzano il calore per ottenere una messa in piega. Danneggiare i capelli fini e sottili è davvero un attimo (ecco come utilizzare i bigodini). Noi di Capellistyle siamo qui per suggerire la perfetta acconciatura per capelli fini che non li fa apparire tali.

Il suggerimento poi arriva da una star del parrucco, ossia l’hairstylist di Jennifer Lopez. Cosa serve per realizzare questa acconciatura per capelli fini? Bisognerà munirsi semplicemente di uno scrunchies e di un normalissimo elastico per capelli e poi da lì potrà partire questa bellissima acconciatura suggeritaci dall’ammaliante Jennifer Lopez che ne sa sempre una in più del diavolo.

Jennifer Lopez, acconciatura svolta vita per i capelli fini e ordinati

Capelli fini acconciatura per dare volume: lo chignon furbo

Cominciamo dallo step numero uno, in cui servirà andare a creare una coda alta con lo scruchie.  La tecnica è identica di quella usata con le ciambelle di gommapiuma, anche se il risultato di questo chignon per capelli fini sarà estremamente più naturale. Infatti compiendo questo primo step si darà vita a del volume extra localizzato nella parte inferiore dell’acconciatura. A questo punto bisognerà solo aprire i capelli in modo circolare e fermarli con l’elastico più sottile.

Jennifer Lopez, acconciatura svolta vita per i capelli fini e ordinati
Jennifer Lopez, acconciatura svolta vita per i capelli fini e ordinati

Come passo finale, per fissare lo styling, basterà arrotolare le ciocche rimaste libere intorno allo chignon fermandole tutte con l’aiuto di una forcina. L’hairstylist di JLo, Chris Appleton, mostra come definire i baby hair e dare al look un aspetto easy chic, in pieno stile Jenny from the block.

Julia Roberts, copper hair e abito pirotecnico: luminosa ai Critics Choice Awards

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure