Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Da Jennifer Lopez la nuova tendenza: tra i capelli una cosa mai vista

Non stiamo per niente parlando di Photoshop per quanto riguarda questo nuovo trend capelli ma solo moltissima tecnica, come dimostrato da Chris Appleton, l’hairstylist in persona di Jennifer Lopez e Kim Kardashian. Difatti è proprio da lì che arriva il trend! Scorri in giù per vedere cosa si è messa in testa J.Lo!

Si parla di ultimo trend in fatto di decorazioni sui capelli: gli stencil per capelli, delle vere e proprie “mascherine” da posizionare sulla chioma per realizzare ogni disegno e texture si desideri.

Stelle di Natale disegnate sui capelli

Com’è accaduto nell’ultimo anno, anche questa tendenza ha un sapore tutto anni ’90. Non dimentichiamoci infatti che quella era l’epoca in cui i capelli si “maltrattavano” con ogni genere di tendenza. Dalle eccessive deco, alle acconciature piene di prodotti chimici per finire inoltre con le varie cotonature. Proprio questa acconciatura proposta da Jennifer Lopez sta trovando l’approvazione del pubblico sui social, tanto da aver accumulato ad oggi già 6,8 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Cosa sono gli stencil pencil indossati da Jennifer Lopez

Ed è proprio in questo momento che, mentre la domanda è intenta a salire vertiginosamente, l’offerta comincia a mettersi in moto. Difatti online è già possibile trovare i primi kit per realizzare proprio questo look, mascherine con disegni vari e bombolette per capelli. Che sia questo l’hairtrend che vedremo spopolare sui prossimi red carpet? Noi speriamo di si.

Nathan Falco Briatore ‘non è più un bambino’: capelli rasati e sopracciglia ‘tagliate’

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure