Tra le coppie più discusse di Temptation Island nonché tra le pochissime a essere usciti insieme dal villaggio quel composta da Tony e Jenny. E sì, stanno ancora insieme come confermato sui social e anche davanti alle telecamere di WittyTv, un mese dopo la fine delle riprese.
Lui si è detto cambiato, “Mr. Hyde è andato in pensione”, ha detto, mentre la fidanzata si sente libera di poter vivere la propria vita senza l’ansia addosso: “I cambiamenti ci sono stati, ha iniziato a saper gestire la gelosia. Sono libera di esprimermi, vestirmi come mi va, lui non dice più nulla”, ha raccontato Jenny che ha anche prenotato un viaggio con le amiche.
Leggi anche: Altro che bikini, Chanel Totti è regina della spiaggia. E di stile: il costume top dell’estate
Jenny di Temptation Island, perché ha tolto il filler alle labbra
Se Tony è cambiato dal punto di vista dei comportamenti, Jenny ha fatto anche dei cambiamenti fisici. Qualche giorno fa ha infatti fatto un passo indietro e deciso di togliere il filler alle labbra che tanto era stato criticato dal pubblico durante la permanenza al programma di Canale 5.
In realtà non ha fatto ritocchini solo alla bocca in passato. Lo ha spiegato la stessa Jenny su Instagram, dove ha poi svelato il motivo del dietrofront: “Cosa ho rifatto? Nessun problema a rispondere. Ho appena tolto le labbra che ho fatto una volta all’anno da 3 anni. E seno 2 anni fa. Per il resto sono solo cresciuta”.
MA JENNY SENZA FILLER È STUPENDA pic.twitter.com/oMYNnL5GLI
— soleil sorge supporter ? (@teamsoleilsorge) July 28, 2024
Quindi, dopo aver mostrato le ‘nuove’ o meglio vecchie labbra la fidanzata di Tony ha rotto il silenzio sul filler alle labbra: “Le ho sgonfiate perché erano un sacco asimmetrica e magari negli anni non mi sono resa conto negli anni di avere esagerato un po’. Purtroppo è così, ci sta. L’importante è rendersene conto, anche grazie a voi. Rivedermi in tv con quelle labbra, che quando piangevo si gonfiavano di più… Prendiamo coraggio nell’accettarsi al naturale. Se un giorno dovessi rifarle non le rifarei più così grandi, ormai sto cercando di abituarmi più naturale e semplice”.