Vai al contenuto

Lifestyle

Ieri così e oggi capelli, seno e glutei XXL. E non è finita qui: com’è adesso Jessica Alves

Il mondo l’ha conosciuto come Rodrigo Alves ma da tempo è diventato Jessica Alves. Due anni fa circa il “Ken umano” che abbiamo visto più volte nei salotti di Barbara D’Urso e anche nella Casa del GF ha iniziato il percorso di transizione. Già quando era Rodrigo aveva iniziato con gli interventi chirurgici e oggi è arrivata a oltre 100 operazioni.

Jessica Alves si è sottoposta a una terapia ormonale, a un trapianto di capelli, vari interventi al naso (più di 12 le rinoplastiche effettuate), al seno, ai glutei, alle gambe, alla mandibola e anche diverse liposuzioni per modellare il suo corpo. A breve altre due operazioni in programma: un lifting completo per la riduzione del volume della testa e un cambio del tono della voce.

Jessica Alves oggi: com’è diventato il ‘Ken umano’

Classe 1983, Jessica Alves è già volata in Thailandia per “un intervento chirurgico di femminilizzazione della voce”. Lo voleva fare da tempo ed è certa che poi “cambierà tutto”. Perché “la mia voce attuale è considerata androgina. Non è una voce maschile ma non è nemmeno una voce femminile che lascia le persone molto confuse al telefono perché non sanno se stanno parlando con un uomo o una donna”.

Non solo. Jessica Alves ha da poco rivelato al settimanale Nuovo di volersi sottoporre ad un trapianto di utero: “Adesso che sono donna mi faccio impiantare un utero e partorisco. Sono prontissima così potrò dare alla luce un bambino e tenerlo tra le braccia. Questa è un’operazione molto forte e lo so benissimo. Però io sogno di vivere la maternità. Se mi nascerà una femmina la chiamerà Barbara in onore della nostra D’Urso!”.

jessica alves oggi capelli fisico nuovi interventi
jessica alves oggi capelli fisico nuovi interventi

A chi non ha più seguito le operazioni di Jessica Alves basterà aprire il suo profilo Instagram per rendersi conto della trasformazione, anche se gli interventi erano già iniziati quando voleva a tutti costi imitare gli standard di bellezza della bambola Ken. Oggi ha i capelli ancora più lunghi, seno, labbra e glutei XXL che non esita a mostrare – ai limiti della censura – sui social.

Extension 2022, la tessitura microring spopola: capelli super lunghi e pieni