Kate Middleton

@ Bart Lenoir / Shutterstock

Kate Middleton con i capelli biondissimi; la foto fa impazzire il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Kate Middleton ha cambiato improvvisamente look? Purtroppo la risposta è no, ma una foto inedita e ritoccata della Duchessa di Cambridge sta letteralmente facendo il giro del web.

Leggi anche: Le Shadow Roots tornano di moda per la Primavera Estate 2021

Kate Middleton con i capelli biondissimi

I capelli di Kate Middleton sono una vera e propria ossessione per gli amanti del beauty; la Duchessa infatti sfoggia sempre meravigliose acconciature e nuance azzeccatissime che diventano vere e proprie tendenze. La pagina Instagram @hey_reilly ha modificato la chioma della moglie di William Windsor facendola diventare biondissima! Con questo colore Kate non l’avevamo mai vista.

kate middleton

Foto: @hey_reilli [IG]

Nei commenti sotto la foto in molti hanno apprezzato il nuovo (finto) colore della Middleton e alcuni l’associano addirittura a Sharon Stone o Katy Perry. In effetti c’è da ammettere che la Duchessa è e resta castana nell’immaginario di tutti, ma una nuance così chiara non le starebbe affatto male. Kate Middleton ci stupirà con un nuovo e vero colore a breve o non dobbiamo aspettarci cambiamenti per l’arrivo dell’estate? Staremo a vedere cosa combinerà la Signora Windsor; nel frattempo possiamo solo godercela (e fantasticare) ammirando questa foto inedita, ma purtroppo ritoccata. Secondo voi Kate è meglio castana o bionda?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!