Kate Middleton torna in pubblico ed è subito sorpresa: nuovo look

Bentornata Kate Middleton. Dopo le feste di Natale il duca e la duchessa di Cambridge, fresca e bellissima 40enne, sono apparsi di nuovo in pubblico. L’occasione era una visita al Foundling Museum di Londra, di cui lei è patron dal 2019, che racconta la storia del Foundling Hospital, il primo ente di beneficenza per bambini del Regno Unito.

La coppia, da sempre attiva nel sociale, ha quindi partecipato a una tavola rotonda dedicata al trema dell’affido familiare con diversi esperti del settore per ragionare sulle sfide che i giovani si trovano ad affrontare troppo spesso da soli e senza adeguati supporti. Nemmeno a dirlo, tutti gli occhi e i riflettori puntati su Kate Middleton. Che per l’ennesima volta ha riciclato il look.

Kate Middleton, il nuovo look per i 40 anni

Per la nuova uscita pubblica Kate Middleton ha indossato ancora il cappotto Jigsaw blu di media lunghezza con rever classico e  bottoni in oro. La duchessa di Cambridge lo aveva già sfoggiato nel 2020, quando si era recata in visita al LEYF Stockwell Gardens Nursery & Pre-School. Cappotto riciclato ma capelli nuovi: anche lei col nuovo anno ha cambiato hair look.

Chi è informato sui reali inglesi sa già che le ultime uscite ufficiali di Kate Middleton risalgono al periodo di Natale. Poco prima di far uscire gli splendidi ritratti realizzati per i suoi 40 anni dal fotografo italiano Paolo Roversi che l’ha immortalata in abiti da ballo vaporosi e romantici. Sotto Natale la futura regina d’Inghilterra sfoggiava una chioma dalle sfumature dorate ma ora, con il nuovo anno, ha pensato di rinnovarsi facendo visita al suo parrucchiere di fiducia.

kate middleton capelli nuovo look colore
kate middleton capelli nuovo look colore

Via i riflessi biondi: Kate Middleton è tornata al castano scuro, il suo colore naturale. A voler essere proprio precisi la nuance che ha scelto è il dark brown. Molto scuro ma le dona moltissimo. Anche perché, come ha fatto recentemente notare l’hairstylist Daniel Galvin Jr. a People lei “sceglie sempre un look che le si addice, che la fa sentire sicura e con la quale appare sempre radiosa”.

Kate Middleton capelli: il segreto delle sue onde sempre perfette