Bentornata Kate Middleton. Dopo le feste di Natale il duca e la duchessa di Cambridge, fresca e bellissima 40enne, sono apparsi di nuovo in pubblico. L’occasione era una visita al Foundling Museum di Londra, di cui lei è patron dal 2019, che racconta la storia del Foundling Hospital, il primo ente di beneficenza per bambini del Regno Unito.
La coppia, da sempre attiva nel sociale, ha quindi partecipato a una tavola rotonda dedicata al trema dell’affido familiare con diversi esperti del settore per ragionare sulle sfide che i giovani si trovano ad affrontare troppo spesso da soli e senza adeguati supporti. Nemmeno a dirlo, tutti gli occhi e i riflettori puntati su Kate Middleton. Che per l’ennesima volta ha riciclato il look.
Kate Middleton, il nuovo look per i 40 anni
Per la nuova uscita pubblica Kate Middleton ha indossato ancora il cappotto Jigsaw blu di media lunghezza con rever classico e bottoni in oro. La duchessa di Cambridge lo aveva già sfoggiato nel 2020, quando si era recata in visita al LEYF Stockwell Gardens Nursery & Pre-School. Cappotto riciclato ma capelli nuovi: anche lei col nuovo anno ha cambiato hair look.
Chi è informato sui reali inglesi sa già che le ultime uscite ufficiali di Kate Middleton risalgono al periodo di Natale. Poco prima di far uscire gli splendidi ritratti realizzati per i suoi 40 anni dal fotografo italiano Paolo Roversi che l’ha immortalata in abiti da ballo vaporosi e romantici. Sotto Natale la futura regina d’Inghilterra sfoggiava una chioma dalle sfumature dorate ma ora, con il nuovo anno, ha pensato di rinnovarsi facendo visita al suo parrucchiere di fiducia.
Via i riflessi biondi: Kate Middleton è tornata al castano scuro, il suo colore naturale. A voler essere proprio precisi la nuance che ha scelto è il dark brown. Molto scuro ma le dona moltissimo. Anche perché, come ha fatto recentemente notare l’hairstylist Daniel Galvin Jr. a People lei “sceglie sempre un look che le si addice, che la fa sentire sicura e con la quale appare sempre radiosa”.
Kate Middleton capelli: il segreto delle sue onde sempre perfette