Vai al contenuto

Celebrities

Katie Holmes taglia i capelli ed è d’ispirazione per tutte noi

Katie Holmes taglia i capelli e il suo nuovo look è davvero d’ispirazione per noi tutte! Sono lontani i tempi di Dawson’s Creek in cui l’attrice, nel ruolo di Joey Potter, spezzava il cuore del tenero protagonista. Oggi a farci innamorare di Katie sono i suoi outfit (e quelli della figlia, la piccola Suri, nata dalla relazione con Tom Cruise). Scopriamo insieme tutto sul nuovo look di Katie Holmes!

Leggi anche: Long bob: cosa è, a chi sta bene e foto a cui ispirarsi

Katie Holmes taglia i capelli: il long bob come trend estate 2021

Katie Holmes taglia i capelli e non lo fa certo per caso! Il caschetto all’altezza delle spalle, o long bob, che l’attrice ha scelto per la sua chioma è uno dei principali trend per questa estate 2021, lato hair style. Portato con piega volutamente messy, ha l’effetto di rinfrescare il look, donando nuova lucentezza e più morbidezza ai lineamenti del viso. Katie, splendida 42enne, sembra essere tornata davvero la ragazzina che tutti abbiamo imparato ad amare in Dawson’s Creek grazie a questo nuovo taglio!

Katie Holmes taglia i capelli: il long bob sta bene a tutte!

Katie Holmes taglia i capelli e sceglie un long bob da sogno per incorniciare il suo splendido viso. Se pensiamo che la figlia, la piccola Suri, ha l’abitudine di copiarle i look, non vediamo l’ora che le immortalino con lo stesso taglio matchy matchy per esplodere di tenerezza! Tornando al long bob, trend di questa estate 2021 c’è un’ottima notizia: essendo un taglio così versatile, il caschetto lungo altezza spalle sta bene praticamente a tutte!

katie-holmes-long-bob
@RAYMOND HALLGETTY IMAGES

A confermarlo arrivano anche le parole di Giovanni Iovino, Global Creative Director Cotril:

Il bob nella sua variante più lunga, nota alle beauty addicted come lob o long bob, è il perfetto taglio medio passepartout, un caschetto che arriva quasi a sfiorare le spalle ed è apprezzato per la sua versatilità. Di fatto è abbastanza lungo da permettere di raccogliere in maniera super pratica i capelli, valorizzando e addolcendo i lineamenti del volto. Inoltre, la sua manutenzione non è particolarmente impegnativa, considerando che andrebbe riaggiustato all’incirca ogni due mesi”.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!