katie holmes cover

@katieholmes [IG]

Katie Holmes taglia i capelli ed è d’ispirazione per tutte noi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katie Holmes taglia i capelli e il suo nuovo look è davvero d’ispirazione per noi tutte! Sono lontani i tempi di Dawson’s Creek in cui l’attrice, nel ruolo di Joey Potter, spezzava il cuore del tenero protagonista. Oggi a farci innamorare di Katie sono i suoi outfit (e quelli della figlia, la piccola Suri, nata dalla relazione con Tom Cruise). Scopriamo insieme tutto sul nuovo look di Katie Holmes!

Leggi anche: Long bob: cosa è, a chi sta bene e foto a cui ispirarsi

Katie Holmes taglia i capelli: il long bob come trend estate 2021

Katie Holmes taglia i capelli e non lo fa certo per caso! Il caschetto all’altezza delle spalle, o long bob, che l’attrice ha scelto per la sua chioma è uno dei principali trend per questa estate 2021, lato hair style. Portato con piega volutamente messy, ha l’effetto di rinfrescare il look, donando nuova lucentezza e più morbidezza ai lineamenti del viso. Katie, splendida 42enne, sembra essere tornata davvero la ragazzina che tutti abbiamo imparato ad amare in Dawson’s Creek grazie a questo nuovo taglio!

Katie Holmes taglia i capelli: il long bob sta bene a tutte!

Katie Holmes taglia i capelli e sceglie un long bob da sogno per incorniciare il suo splendido viso. Se pensiamo che la figlia, la piccola Suri, ha l’abitudine di copiarle i look, non vediamo l’ora che le immortalino con lo stesso taglio matchy matchy per esplodere di tenerezza! Tornando al long bob, trend di questa estate 2021 c’è un’ottima notizia: essendo un taglio così versatile, il caschetto lungo altezza spalle sta bene praticamente a tutte!

katie-holmes-long-bob

@RAYMOND HALLGETTY IMAGES

A confermarlo arrivano anche le parole di Giovanni Iovino, Global Creative Director Cotril:

Il bob nella sua variante più lunga, nota alle beauty addicted come lob o long bob, è il perfetto taglio medio passepartout, un caschetto che arriva quasi a sfiorare le spalle ed è apprezzato per la sua versatilità. Di fatto è abbastanza lungo da permettere di raccogliere in maniera super pratica i capelli, valorizzando e addolcendo i lineamenti del volto. Inoltre, la sua manutenzione non è particolarmente impegnativa, considerando che andrebbe riaggiustato all’incirca ogni due mesi”.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.