kim kardashan

Kim Kardashian da anni si è piazzata tra i primi posti dei beauty guru; il suo makeup, i suoi look ed i suoi capelli fanno rapidamente il giro del mondo ed ispirano tantissime donne. Dai vestiti eccessivamente stravaganti ai capelli camaleontici, Kim, non se ne fa mancare una.

Kim Kardashian, il nuovo look

Puntuale come ad ogni settembre, la seconda delle sorelle Kardashian, cambia look. I suoi capelli sono sempre in prima linea, esattamente come lei. L’abbiamo vista bionda ossigenata, con i capelli rosa e poi grigi; ne abbiamo visto cambiare le sfumature di biondo per poi tornare al nero corvino o ad un caldo cioccolato. Insomma, starle dietro è davvero difficile.

Per questa volta però Kim assume un restyling decisamente più canonico: per il colore ha scelto di rimanere su un bel castano naturale, con poche sfumature, ma dalla grande profondità e per il taglio un fantastico glass bob. Anche lo scorso anno, nello stesso periodo, la Kardashian aveva sfoggiato lo stesso taglio…che l’estate sia dannosa anche per i capelli dei Vip?!

Comunque una volta mostrato in mondovisione, il caschetto di Kiky è rapidamente salito tra le tendenze e ha scatenato un’emulazione di massa. Il bob lo abbiamo visto per tutto lo scorso autunno in diverse sfumature e non accenna a smontare dalle correnti del fashion.

Alla New York Fashion Week, Kim si è presentata con un caschetto fresco fresco di parrucchiere; per niente scalato, ma solamente più lungo sulle punte saggiamente girate verso l’interno, ad incorniciare il viso. La piega super liscia e lucida lo fa sembrare glassato e si riconferma trend di questo autunno 2019.

Le foto

bob
Foto @kimkardashianwest [IG]
bob
Foto @kimkardashianwest [IG]