kim kardashian

Foto: @kimkardashian [IG]

Kim Kardashian cambia look: il taglio anni ’70 ci lascia senza parole

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Kim Kardashian ha cambiato look ancora una volta, ma solo in maniera temporanea. La figlia dell’avvocato Rob Kardashian ha sperimentato un taglio che avevamo già visto e che ci ricorda fortemente gli anni ’70.

Leggi anche: Il caschetto di Chiara Maci è pura tendenza: guarda la foto e lasciati ispirare

Il bob annin ’70 di Kim Kardashian

Kim Kardashian ha sperimentato un nuovo look, anche se non in via definitiva. La moglie di Kanye West ha ancora i capelli lunghissimi, ma con il suo hairstylist ha collaudato un caschetto all’altezza delle spalle con punte rigirate all’insù e riga centrale. Il colore nero corvino e perfettamente lucido le dona moltissimo e chissà che questo taglio non possa essere solamente una prova per un reale cambio look in futuro.

A pensare alla chioma di Kim è stato Andrew Fitzsimons: questa scelta è perfetta per chi vuole avere un look a basso mantenimento e sempre diverso e sbarazzino; il valore aggiunto, inoltre, resta sicuramente la scalatura delle lunghezze, seppur medie.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!