Lady Diana

@ John Stillwell / ANSA

Lady Diana: il tutorial per replicare la sua acconciatura è virale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lady Diana ha ispirato moltissime donne sotto diversi punti di vista, dalle sue azioni umanitarie, ai suoi outfit senza ovviamente dimenticare le sue acconciature. Ancora oggi i suoi look vengono replicati e mai come adesso sono considerati attuali; su TikTok, infatti, Rose Van Rijn sta diventando super popolare per esser la sosia di Lady Diana. Il suo ultimo breve video ha letteralmente lasciato tutti senza parole.

Leggi anche: Acconciature per capelli medi e lunghi: le ispirazioni da TikTok

Lady Diana: il video su TikTok diventa virale

La somiglianza con Lady Diana è lampante e nel video la ragazza protagonista usa una spazzola tonda a caldo per dare un effetto volumizzante alla sua chioma. Le punte sono ovviamente girate verso l’esterno, così come usava tenerle la mamma di Harry e William Windsor; il tutto poi viene fissato con la lacca in modo da mantenere il risultato a lungo. Realizzare l’acconciatura di Diana quindi è semplice e veloce; di seguito vi lasciamo il tutorial!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!