Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Lady Diana: il tutorial per replicare la sua acconciatura è virale

Lady Diana ha ispirato moltissime donne sotto diversi punti di vista, dalle sue azioni umanitarie, ai suoi outfit senza ovviamente dimenticare le sue acconciature. Ancora oggi i suoi look vengono replicati e mai come adesso sono considerati attuali; su TikTok, infatti, Rose Van Rijn sta diventando super popolare per esser la sosia di Lady Diana. Il suo ultimo breve video ha letteralmente lasciato tutti senza parole.

Leggi anche: Acconciature per capelli medi e lunghi: le ispirazioni da TikTok

Lady Diana: il video su TikTok diventa virale

La somiglianza con Lady Diana è lampante e nel video la ragazza protagonista usa una spazzola tonda a caldo per dare un effetto volumizzante alla sua chioma. Le punte sono ovviamente girate verso l’esterno, così come usava tenerle la mamma di Harry e William Windsor; il tutto poi viene fissato con la lacca in modo da mantenere il risultato a lungo. Realizzare l’acconciatura di Diana quindi è semplice e veloce; di seguito vi lasciamo il tutorial!

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure