Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Letizia Ortiz, hairstyle effetto ‘queen’: al top a 50 anni

La più chic sempre, Letizia Ortiz è sempre innovativa e mai banale, soprattutto se si tratta di acconciature raccolte. Infatti lo chignon effetto volume e intrecciato in match con il makeup d’altri tempi rende super cool una delle sue ultime uscite pubbliche.

Il lob della Regina di Spagna è super famoso, ma le sue acconciature raccolte lo sono ancora di più senza mai cadere nel banale, ama distinguersi senza cadere nel cliche dell’eleganza da nobile (che può essere noiosa). È stata proprio durante una delle ultime uscite ufficiali, in abbinata ad un sobrio ma incisivo tailleur nero con piume di struzzo firmato Pertegaz, la Ortiz si è mostrata con un’acconciatura soft e minimalista.

Letizia Ortiz: lo chignon da copiare

Ci ha abituati a vederla con un long bob ultra liscio, infatti questo hair look formale con una treccia chignon che movimenta la chioma, ci sorprende e non poco. La Regina ha fatto centro con questa acconciatura che mantiene vivi volumi 3D con delle ciocche che accarezzano il viso. Super peculiare anche il movimento verticale dato da una cotonatura magistrale nella parte alta della testa. Un’onda morbida e statica allo stesso tempo, ma non ingessata, anzi, l’effetto frizzy sembra voluto.

Il trucco occhi si fonde alla perfezione con il resto, uno smoky-eye bicolor in una sfumatura marrone scura in contrasto con l’ombretto rosso. Sulle labbra il rossetto glossy rosa antico richiama il trend delle delle feste matchy matchy con la manicure completamente trasparente e minimal. Bellissima!

Ema Stokholma, il party di compleanno con l’outfit super giusto

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure