Dai capelli lunghi e scuri a cortissimi e biondo platino: Lily Collins irriconoscibile

Soprattutto in questo periodo dell’anno si parla di nuovi look. La maggior parte delle vip, ma la cosa riguarda tutte, approfitta per cambiare più o meno la chioma. Magari con un taglio netto, magari un colore diverso. Perché non entrambi? Questo è il caso della famosissima attrice che in queste foto probabilmente stentate a riconoscere. Ha detto addio alla chioma lunga e scura e optato per un taglio di capelli biondo e cortissimo in stile pixie cut spettinato ad arte, come vogliono le tendenze capelli inverno 2022, e anche in contrasto con le sopracciglia scurissime.

Insomma, una trasformazione più che un “semplice” cambio look. Scontato aggiungere che sia bellissima anche in questa versione, ma di sicuro ha lasciato tutti i fan a bocca aperta quando, complice un servizio fotografico realizzato per l’edizione britannica della rivista Elle, si è fatta vedere su Instagram senza la sua iconica chioma color castano scuro.

lily collins nuovo look capelli

Da lunghi e scuri a cortissimi e biondi platino: la nuova Lily Collins

È così, con i suoi bellissimi e fluenti capelli fin sotto alle spalle che il pubblico conosce Lily Collins, la figlia di Phil Collins e protagonista della serie cult di Netflix Emily in Paris. Grazie a quel ruolo la giovane attrice che si è anche sposata da poco è diventata una delle star più amate al mondo grazie ai suoi look glamour e alla sua passione per la moda.

lily collins nuovo look capelli

E ora eccola con un’audace tintura biondo platino con delle sfumature ghiaccio e uno sbarazzino pixie cut. È stato il suo hair stylist di fiducia Ken O’Rourke Kasirye a firmare il nuovissimo look di Lily Collins, che su Instagram mostra con orgoglio la piega dall’effetto spettinato come impone il trend del momento. E l’attrice ha voluto ringraziarla personalmente sui social.

“Grazie per aver realizzato i miei sogni biondo platino. Non vedo l’ora di scoprire la nostra prossima trasformazione”. La prossima stagione di Emily in Paris, la seconda, dovrebbe uscire a dicembre e visto che tutti ci siamo abituati a una Emily Cooper con i capelli lunghi e mossi, spesso impreziositi da cerchietti o fiocchi bon ton, nelle nuove attesissime puntate apparirà con una chioma rivoluzionata?