Vai al contenuto

Make Up

I 7 migliori lip plumper sul mercato: dal più economico al più costoso

Le labbra carnose stanno sicuramente vivendo un momento altissimo, con molte persone che ridisegnano con matite il contorno labbra o si rivolgono al filler per un effetto rimpolpante semipermanente. Ma se vuoi evitare la sedia del dottore e ottenere un broncio voluttuoso a casa, allora potresti voler dare una possibilità ai lip plumper.

Con così tanti prodotti rimpolpanti sul mercato, è difficile sapere quale sia il prodotto giusto per te. “[I] migliori ingredienti da cercare sono sfere di riempimento ialuronico e vitamina E, e assicurati di evitare parabeni e solfati”, afferma il famoso truccatore Tobi Henney, ex direttore del trucco L’Oréal Paris per l’Australia e MUA dietro alcuni dei look caratteristici del red carpet di Megan Fox e Ashley Graham.

Con il lip plumper spesso arriva una sensazione di formicolio, a causa degli agenti rimpolpanti all’interno del prodotto che reagiscono alla pelle. Henney afferma che “dovresti sentirlo un po ‘, poiché ciò significherà che l’effetto rimpolpante sta funzionando. Tuttavia, non dovrebbe ferire o sentirsi super a disagio”. Dalle tonalità trasparenti e pigmentate ai gloss e ai balsami, c’è un’incredibile quantità di opzioni tra cui scegliere. Ecco la lista.

Il migliore di tutti
Too Faced Lip Injection Maximum Plump Lip Plumper Extra Strength su Ulta
Prezzo più conveniente
Elf. Cosmetici Lucidalabbra rimpolpante su Amazon
Il più costoso
La Mer Lip Volumizer su Amazon
Migliore idratazione
PATRICK TA Lucidalabbra rimpolpante volume maggiore di Sephora
La resa migliore del colore
Tarte Maracuja Lip Plump a Ulta
Super applicazione
LORAC Holy Lips Plumping Serum su Amazon
Quello che appiccica meno di tutti
MAKE UP FOR EVER Lip Booster da Sephora

Nail art, le unghie Rose Gold mettono tutti d’accordo: splendide splendenti