serena rossi

Il long bob si riconferma il taglio di tendenza dell’autunno 2019. Per chi non lo conoscesse, è un taglio che arriva più o meno all’altezza delle spalle. La versatilità di questo taglio sta proprio nel poter essere portato con disinvoltura sia liscio che mosso.

Cos’è il long bob

Come abbiamo detto il long bob altro non è che una nuova variante del caschetto classico. Negli anni ’60, il long bob è tornato alla ribalta e ora vive il suo momento di piena gloria. Gettonatissimo fra le celebrità risulta un taglio elegante e versatile, da sfoggiare come meglio si vuole.

long bob jennifer lopez

A chi sta bene

Essendo un taglio senza particolari stranezze è facile da indossare; questo taglio sta bene a tutte, non importa un granché se si ha un viso tondo piuttosto che allungato, questo taglio si adatta perfettamente ad ogni caratteristica somatica. Per la piega poi è possible optare per un extra liscio oppure per delle onde che danno movimento. Il risultato sarà sempre molto elegante.

long bob biando chiaro

Serena Rossi e il suo nuovo long bob

Serena Rossi è una delle attrici più apprezzate nel panorama artistico italiano, nonché indiscussa icona di bellezza ed eleganza. A questo si aggiunge una grande semplicità.

Proprio di recente ha sorpreso i fan con un nuovo look, spronandoli a loro volta al cambiamento. Serena dice arrivederci ai capelli lunghi e sfoggia un taglio davvero trendy, dalla piega ondulata.

L’attrice non ha cambiato solo il suo taglio ma anche il colore: se dapprima i suoi capelli tendevano a schiarirsi sulle punte, oggi sfoggia un castano davvero naturale che fa breccia nel cuore di tutti.

long bob
Foto: @serenarossiofficial [IG]