lorella cuccarini

Foto: @lcuccarini [IG]

Sapete chi è il parrucchiere di fiducia di Lorella Cuccarini? Qui tutti i dettagli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lorella Cuccarini è un’apprezzatissima professionista; di recente la ballerina ha concluso il suo percorso come coach di Amici di Maria De Filippi e ben presto potrebbe tornare dietro il bancone dell’iconica scuola di Mediaset. In molti, comunque, oltre alle sue abilità lavorative ne  apprezza moltissimo i capelli. Lorella Cuccarini ha così deciso di svelare il segreto della sua chioma sempre al top.

Leggi anche: Lorella Cuccarini irriconoscibile con i capelli lunghi ricci e neri!

Lorella Cuccarini svela il segreto dei suoi capelli

Lorella ha condiviso un post su Instagram che è diventato letteralmente virale; la ballerina ha voluto svelare a tutti i suoi followers il segreto dei suoi meravigliosi capelli sempre al top. Si è così recata nel suo salone di fiducia e ha svelato che in tantissimi le chiedono qualche pillola di stile riguardo la sua chioma; ecco cosa si legge nella didascalia della Cuccarini:

Ogni giorno ricevo centinaia di complimenti per i miei capelli? Oggi vi svelo una routine, ma i veri “maghi” sono loro??

Insomma, come potevamo immaginare, il merito è tutto dei bravissimi parrucchieri della ballerina. Nel video vediamo tutte le fasi dell’aggiustamento del look di Lorella Cuccarini, dal ritocco del colore al lavaggio arrivando poi finalmente al momento dell’iconica messa in piega a onde. Di seguito il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Queste informazioni non sono ancora abbastanza? Allora vi sveliamo anche qual è il salone di fiducia della ballerina: si chiama Beauty Loft Roma e si occupa di nail art, di capelli e di immagine a tutto tondo. Si trova a Roma, in Via Orti della Farnesina, 22 – 00135. Il numero per contattare i parrucchieri di Lorella Cuccarini è 06-3339375. QUI trovate il loro profilo Instagram.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.