Tagli di capelli lunghi, ecco quali sono quelli più amati del mese!

Alcuni nuovi stili di capelli lunghi da sfoggiare in questa stagione e nella prossima estate: fate la vostra scelta e… fateci sapere quale è stata!

1 di 34

tagli di capelli lunghi sono sicuramente tra gli stili più amati da tutte le donne. E tutti gli hairstylist lo sanno bene, tanto da rinnovare periodicamente le proprie principali proposte al fine di soddisfare in maniera più completa le preferenze delle proprie clienti. Ma quali sono i tagli di capelli lunghi più cool di questo mese? Stabilirlo è abbastanza difficile, ma è opportuno ricordare in questo nostro breve approfondimento almeno qualche valido spunto di riflessione nella proposta delle varianti più glam e cool. Pronte?

Frange, lunghe o corte?

A nostro giudizio, se la vostra scelta è quella di approcciare a un bel taglio di capelli lunghi, non potete non compiere una buona riflessione nei confronti delle frange, perfette sulle chiome lisce così come su quelle ricce. Potete puntare l’attenzione su frange piene e voluminose, che magari si aprono a tendina al centro della fronte, oppure quelle più corte e geometriche. Non c’è uno stile da preferire a priori, ma dovrete comunque cercare di ponderarlo sulla base delle vostre specifiche caratteristiche visive e sulla base delle vostre opzioni di rinnovamento.

Avete mai pensato al mosso?

Se poi volete mantenere la vostra lunghezza originaria, ma volete contemporaneamente cercare di ravvivare il vostro look, niente di meglio che puntare su un bel mosso naturale, da ottenere mediante l’utilizzo di semplici prodotti per lo styling. Dal richiamo un po’ messy e un po’ easy, siamo certi che rappresenteranno il giusto metodo per poter arrivare a un nuovo hairstyle pienamente soddisfacente senza alcuna fatica! In tal senso, provate a valutare la combinazione tra capelli lunghi naturalmente mossi, e la possibilità di ridare luce al vostro viso mediante leggere schiariture sulle lunghezze.

Riga in mezzo e super liscio!

Se poi siete alla ricerca di uno stile davvero super romantico, niente di meglio che fissare i vostri capelli super lisci (spaghetto!) con una riga centrale. L’effetto sarà straordinariamente romantico e convincente, e non avrete certamente di che preoccuparvi nella definizione del vostro look, che sarà di volta in volta adatto sia per la vita di tutti i giorni sia per le occasioni più gradite. Insomma, si tratta di un vero e proprio lasciapassare di stile che vi permetterà di enfatizzare la vostra sensualità e la vostra giovinezza.

Capelli raccolti o liberi?

Nel vostro bivio stilistico, ricordate sempre che le alternative tra raccolti e liberi (o semi raccolti, se volete una terza scelta!) sono delle scelte di grande impatto che non si escludono le une con le altre. Passare dal libero al raccolto è infatti una questione di pochi istanti, tenendo in considerazione il fatto che le tendenze contemporanee non vi richiederanno certo una precisione assoluta, bensì la possibilità di poter strizzare l’occhio a finti spettinati.

A questo punto, provate a dare uno sguardo alla nostra gallery odierna. Troverete decine di ottimi modelli di capelli lunghi che potete scegliere di valutare con la dovuta calma per poter cercare di rinnovare il vostro hairstyle. Cercate di comprendere se queste idee possono realmente fare al caso vostro e fateci sapere come è andata a finire con il vostro parrucchiere!

1 di 34