Vai al contenuto

Celebrities

Madonna sempre più irriconoscibile. E non solo per i nuovi capelli… le nuove foto

Madonna, ma che succede? Nelle ultime apparizioni in pubblico la popstar ha scatenato i fan, secondo cui ha veramente esagerato. Già in uno degli ultimi video postati su Instagram, il sua ‘nuovo aspetto’ aveva sconvolto tutti.ù

Sulle note di una versione remixata di Hung Up dei Queen of Pop, dove viene taggata anche la giovanissime Takischa, tanti hanno notato il volto irriconoscibile, oltre ai denti ricoperti di diamanti. 64 anni all’anagrafe, Madonna sfoggia capelli rosa-ramati, sopracciglia sottilissime ma soprattutto un viso gonfio e inespressivo.

Madonna irriconoscibile: le nuove foto con la figlia Lourdes

Da qui commenti come “Di una bruttezza allucinante ! Pensare che un tempo la trovavo bellissima . E non c entra con l’età ma con lo schifo di chirurgia plastica a cui si è sottoposta. Sembra uno di quegli alieni venuti male! Una sorta di demone. Brutta davvero”, “Ma stai bene?” E “Sembra che non sei soddisfatta di se stessa, non accetti il ​​suo aspetto normale”.

madonna irriconoscibile capelli rifatta figlia lourdes

Ma anche nelle nuove foto Madonna sembra un’altra. Insieme alla figlia ha partecipato New York Fashion Week dedicata alle collezioni per la Primavera/Estate 2023. Erano insieme nel front-row di Tom Ford, che ha chiuso le sfilate celebrando il mondo degli anni ’80. E anche se era pieno di star, ad attirare le attenzioni del pubblico sono state proprio lei e la figlia Lourdes Leon Ciccone.

madonna irriconoscibile capelli rifatta figlia lourdes

Intanto il cambio look: Madonna ha detto addio ai capelli rosa e puntato sul rosso fuoco. Con la chioma portata liscia e sciolta e con una fascia di pelle nera, ha indossato un completo di raso a effetto vestaglia senza rinunciare ad accessori come gli occhiali da sole maxi e i gioielli di diamanti. Un look sicuramente d’effetto, impattante ma per molti ancora una volta non sembra più lei.

Madonna a 64 anni in calze a rete, corsetto, tacchi altissimi e capelli rosa