Marco Bocci cambia look per Laura Chiatti: guarda la foto dell’assurdo cambiamento!

Il noto attore Marco Bocci ha ceduto alle richieste della sua dolce metà, Laura Chiatti, tagliando i suoi capelli in stile mohicano. La foto condivisa dall’attrice ha fatto incetta di commenti, alcuni positivi e altri meno. Scorri per guardare la foto dell’assurda trasformazione!

Leggi anche: 140 Tagli di capelli uomo 2021: corti, lunghi, lisci, ricci

Marco Bocci taglia i capelli sotto consiglio di Laura Chiatti

Laura Chiatti – moglie di Marco Bocci – ha postato su Instagram una foto inequivocabile; nella didascalia leggiamo:

Ok Laura…facciamo i capelli come dici tu✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️

Questa frase lascia intendere che il look sia stato suggerito proprio dall’attrice e che forse Bocci non fosse del tutto convinto. Il nuovo taglio dell’attore è rasato in parte, in stile mohicano, con una cresta morbida su tutta la parte centrale della testa.

marco bocci

Foto: @laurachiatti82 [IG]

Fra i commenti leggiamo:

Tanto è bello lo stesso!

Stupendo

Bellissimo sto taglio!

Ma così è proprio rock

Insomma, ai fan piace e a Laura Chiatti anche, ma Marco Bocci cosa ne pensa del suo nuovo look fresco fresco? Al momento nessuna nuova foto e nessuna dichiarazione. Il taglio inaspettato dell’attore, però, non è del tutto inedito; Bocci in persona ha condiviso sul suo profilo Instagram un suo vecchio scatto per il film Bastardi a mano armata, con lo stesso taglio suggerito da Laura Chiatti; forse l’ispirazione è arrivata proprio dal set. Ecco il vecchio scatto qui sotto:

marco bocci

Foto: @marcoboccireal [IG]