Maria Teresa Ruta cambia drasticamente look da Federico Fashion Style (FOTO)

Maria Teresa Ruta è uscita dal GF Vip ormai diverse settimane fa e ha deciso di cambiare completamente look affidandosi alle sapienti mani di Federico Fashion Style. Il parrucchiere delle star ha scelto per la ex gieffina un colore davvero stravagante.

Leggi anche: Famosa conduttrice contro Maria Teresa Ruta «Ci sono rimasta male»: ecco chi è

Maria Teresa da Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha avuto il piacere di cambiare look amolte ex concorrenti del GF Vip: tra cui Cecilia Capriotti, Guenda Goria, Carlotta Dell’Isola e Maria Teresa Ruta. Proprio a quest’ultima, il parrucchiere delle star ha riservato una nuance davvero originale e super vibrante: i capelli della nota conduttrice adesso virano dal biondo al rosa intenso! Una trasformazione inaspettata, ma pienamente nelle corde di Maria Teresa che ama sfoggiare la sua personalità creativa e scoppiettante. Nella didascalia della foto leggiamo:

Esplosione di colore per @mariateresaruta hairpink e sfumatura di biondo per un look super cool! Cosa ne pensate?

In effetti possiamo dire che il cambio look sia davvero azzeccato, soprattutto se pensiamo al carattere spumeggiante della Ruta.

maria teresa ruta federico fashion style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

maria teresa ruta federico fashion style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Punte rosa sui capelli

La scelta di Federico Fashion Style sulla Ruta è azzeccatissima se pensiamo di star andando incontro alla Primavera 2021: la bella stagione ci fa venire voglia di dare un tocco di colore alla nostra chioma e ai nostri vestiti. Inoltre, optare per una nuance decisa e vibrante solamente sulle punte è un ottimo rimedio per combattere la noia dei capelli sempre uguali; qualora poi la tinta non dovesse convincervi risulterà più facile rimuoverla oppure sarà finalmente l’occasione giusta per concedersi un taglio netto in occasione dell’arrivo dell’estate!