martina colombari bionda

Nuovo look per Martina Colombari: la miss diventa mora

Tempo di cambiamenti per le celebrità dello showbiz; anche Martina Colombari – ex Miss Italia del 1991 – ha sfoggiato un nuovo look. Da sempre biondissima, oggi la Colombari appare completamente diversa. I fan, comunque, apprezzano questa novità e si chiedono se non ci siano altri cambiamenti in vista.

Martina Colombari addio al biondo

È vero ciò che si dice riguardo ai capelli delle donne? Ovvero che queste amino cambiarli in base al loro umore o all’andamento della loro vita? Probabilmente sì. E allora ci si aspettano grandi novità in casa Colombari-Costacurta.

La Miss del 1991 da qualche giorno sta sfoggiando su Instagram un look dark, molto diverso da come siamo abituati a vederla. Nelle settimane passate sono tantissime le star che hanno deciso di cambiare la loro immagine a favore di qualcosa di nuovo, di diverso. Martina Colombari ha optato per uno stravolgimento radicale: una tinta super mora. 

martina colombari

La reazione dei fan

La moglie di Billy Costacurta ha abituato il suo pubblico a vederla sempre bionda; talvolta adornando la sua chioma da diverse mechés biondo freddo, altre volte alternando un biondo miele ad uno platino.

La nuance di Martina Colombari è sempre stata chiara e decisa, ma questa volta ha voluto lasciare tutti a bocca spalancata. I like di apprezzamento sono oltre i quaranta mila e i commenti tutti positivi, tanti a favore della voglia di cambiare e sentirsi diversi. Fra i tanti pareri positivi spiccano anche quelli delle colleghe di Martina, fra loro anche Samantha De Grenet, Elena Barolo e Marica Pellegrinelli.

Il nuovo look della Colombari, però, altro non è che una parrucca; la Miss per il momento non abbandona il suo affezionatissimo biondo, ma chi può dirlo che in futuro non propenderà per una scelta drastica come questa? Solo il tempo ce lo potrà dire. Bionda, mora o rossa, comunque, Martina resta bellissima.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze