martina colombari bionda

Martina Colombari pubblica un video divertente di suo marito Billy Costacurta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Martina Colombari e Alessandro Billy Costacurta sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo; l’ex Miss Italia e l’ex calciatore non si sono mai lasciati e oggi, insieme al loro unico figlio Achille, formano una famiglia come tante altre. Proprio questa mattina, la Colombari ha pubblicato un video di suo marito che ha lasciato i fan senza parole, ma divertiti.

Leggi anche: Martina Colombari e il marito Costacurta dallo psicologo per il figlio: «Anno difficile»

Martina Colombari e il video shock di suo marito

Martina Colombari è molto attiva sui social e proprio questa mattina ha pubblicato un video inedito di suo marito Alessandro Billy Costacurta; nella didascalia leggiamo:

Niente …. oggi ci siamo svegliati col piede “ballerino” ???????????????????? Vero ?!?!

Nel video in questione, il marito della Colombari balla da solo in soggiorno sulle note di Ti volevo dedicare, la canzone di J-Ax e Rocco Hunt. Nonostante la musica si possono sentire indistintamente le risatine della ex Miss Italia che apprezzano lo slancio positivo dell’ex calciatore, nonostante la giornata uggiosa. Questo video dimostra che, anche se per la famiglia Colombari – Costacurta, è stato un anno difficile, il sereno alla fine torna sempre. Di seguito il video divertente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.