Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Martina Miliddi torna al suo caschetto dopo Amici 2021 (FOTO)

Martina Miliddi abbiamo imparato a conoscerla fra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi; la ballerina continua a essere molto seguita sui social sebbene non sia arrivata alla finale del programma. Proprio su Instagram, infatti, ha sfoggiato il suo cambio look!

Leggi anche:  Vi ricordate il caschetto di Silvia Toffanin? Il taglio è attualissimo!

Martina Miliddi torna al caschetto dopo Amici

Martina Miliddi ha condiviso con i suoi followers di Instagram il suo cambio look; la ballerina, infatti, ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia tagliando i capelli e tornando al suo stile preferito: un caschetto nero, liscio e dalla sforbiciata netta. A far da cornice a questo splendido taglio, poi, anche una frangetta sbarazzina. Nella didascalia della sua story leggiamo:

Buongiorno e bentornato al mio caschetto.

martina miliddi
Instagram story: Martina Miliddi

Oggi Martina Miliddi è totalmente fedele al suo caschetto nero, ma in passato ha portato i capelli in maniera decisamente diversa. In una vecchia foto sul profilo Instagram della ballerina, infatti, compare insieme a una sua amica con i capelli lunghissimi e mossi!

martina miliddi
Foto: @martinamiliddi [IG]

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure