Martina Nasoni è appena uscita dalla Casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip. Le sue scelte in fatto di look hanno sempre ispirato i suoi follower, e anche stavolta non ha sbagliato mira: eccola in pieno trend stagionale cambiare volto alla sua chioma.
Il reality ha deciso di proporle questa nuova esperienza dato che è la ex fidanzata di Daniele Dal Moro. Dopo il suo ingresso, fin da subito, ci sono stati parecchi colpi di scena in questo rapporto. La concorrente ha allacciato un legame speciale con Oriana Marzoli. L’entrata di Martina ha portato non poca tensione, non solo con quest’ultima ma anche con Daniele. Sono scoppiate molte discussioni che hanno messo un freno all’avvicinamento fra i due protagonisti del reality. Anche l’ex coppia ha avuto diversi confronti. E ora eccola brillare in pieno stile p/e 2023.
La frangia trend di Martina Nasoni
Non credete a chi vi dice che la frangia sta bene solamente ad alcuni tagli di viso, non è assolutamente vero! La frangia, se ben tagliata, sta bene a tutte! Ogni tipo di viso ha certamente una frangia prediletta, ma ogni donna al mondo può aspirare ad averla sulla sua chioma. Il consiglio è come sempre quello di ascoltare il vostro parrucchiere di fiducia e soprattutto di prestare attenzione al tipo di capello di cui siete in possesso. Se avete un capello corposo, potrete osare un po’ di più; se invece il vostro capello è sottile, la frangia che fa al caso vostro è sicuramente quella a tendina!
Filippa Lagerback, la frangia a tendina cult anche a 50 anni