Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Guide

Maschera capelli di Natale: fai da te e super nutriente

Sei pronto per le vacanze di Natale? E, cosa più importante, che mi dici dei tuoi capelli? Di seguito presenteremo tre diverse maschere per capelli che aiutano a prevenire i capelli crespi, secchi e grassi. Analizziamo gli ingredienti e i loro incredibili benefici!

MASCHERA PER PREVENIRE I CAPELLI CRESPI
Per prevenire i capelli crespi dovresti provare a fare una maschera per capelli con banana, yogurt e miele! I benefici delle banane: Sapevi che le banane sono meraviglie segrete per il condizionamento dei capelli? Sono ricchi di oli naturali, potassio, carboidrati e vitamine, che aiutano a trattenere l’umidità e aiutano a eliminare il fastidioso effetto crespo. I benefici dello yogurt: Lo yogurt ha incredibili benefici per i tuoi capelli crespi. Ha alti livelli di acido lattico, che aiuta a trattare i capelli opachi e danneggiati. Per questo lo yogurt è un must nella tua maschera per capelli fatta in casa. I benefici del miele: Alla fine, i benefici del miele sono infiniti. Prima di tutto, il miele è ottimo per trattenere l’umidità nei capelli in quanto è un umettante naturale. Ciò significa che aspira l’umidità nei capelli e ne impedisce la fuoriuscita. Questo è particolarmente utile se hai i capelli secchi e hai bisogno di una spinta extra di idratazione e idratazione. Il miele è anche un emolliente, che aiuta a lisciare e ammorbidire i capelli. Questo riporterà la lucentezza e la lucentezza perdute ai tuoi capelli.

Maschera fai da te banana, yogurt e miele

Gli ingredienti: una banana a fette, due cucchiai di yogurt bianco e un cucchiaio di miele.
Indicazioni:
Schiacciate le banane e mescolatele con lo yogurt e il miele
Applicare la maschera sui capelli umidi dall’alto verso il basso
Raccogli i capelli e coprili con una cuffia da doccia
Lascia la maschera sui capelli per circa 30-45 minuti
Risciacquare con Shampoo e Balsamo Booster Spessore
Questo aiuterà a prevenire l’effetto crespo e sarai pronto per acconciare i tuoi capelli per le vacanze di Natale!

Maschera alla cheratina fatta in casa: i capelli smetteranno di essere aridi e spenti

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure