Principesse Disney

Foto: Pinterest.com

Arrivano le nuove maschere per capelli ispirate alle Principesse Disney!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Disney avrà creato false aspettative sul Principe Azzurro, ma anche sui capelli perfetti non scherza! Le Principesse più amate dei cartoni animati, oltre che lussuosi castelli e storie da favola, hanno tutte delle chiome da sogno. Lunghi capelli setosi e lucidi che farebbero invidia a chiunque. Proprio per questo motivo Naturaverde ha voluto creare delle maschere per capelli che si ispirano alle chiome principesche dei classici Disney!

Leggi anche: Come appaiono le principesse Disney con i capelli corti? Scoprilo qui!

Maschere per capelli ispirate alle Principesse

I capelli sono simbolo di forza, di sensualità e di sicurezza. Ogni donna ama curare la sua chioma per renderla sempre al top; ecco perché Naturaverde ha voluto creare una linea di maschere ispirate proprio ai capelli perfetti delle eroine Disney. Ogni maschera ha un’utilità e si addice perfettamente a un tipo di capello specifico. La maschera si presenta in versione monodose, pronta per essere utilizzata sui capelli delle bambine. Impacchi rivitalizzanti, nutrienti e rilassanti: la linea di maschere Disney Princess vi farà innamorare dalla prima applicazione.

Le maschere

La prima maschera è una maschera nutriente al mango; al suo interno anche olio di argan, cheratina e vitamina E. È indicata per capelli che hanno bisogno di morbidezza, proprio come quelli di Ariel.

Ariel

Foto: amica.it

La seconda maschera è rivitalizzante; al suo interno estratto di kiwi e olio di macadamia. Adatta soprattutto per capelli che hanno bisogno di nutrimento e forza; li rende fluenti, disciplinati e brillanti, come quelli delle protagoniste di Frozen.

Frozer

Foto: amica.it

La terza maschera è addolcente; al suo interno cocco, estratto di zenzero e acqua di cocco. Perfetta per donare luminosità e protezione per una chioma lunga come quella di Rapunzel.

Rapunzel

Foto: amica.it

Oltre a essere completamente naturali e portentose, queste maschere sono anche a portata di qualsiasi portafoglio: il loro costo è di un solo euro e a breve saranno disponibili per l’acquisto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze