Maxi cerchietto: l’accessorio immancabile del 2019!

Il maxi cerchietto, così amato negli anni ’80 ed evitato in buona parte di quelli successivi, sta tornando talmente di moda che, in fin dei conti, non è errato affermare che si tratti di uno degli accessori must have per il 2019.

E’ sufficiente dare uno sguardo a quanto sta avvenendo sulle passerelle di moda più ambite del mondo, dove tra i principali accessori per i capelli, il cerchietto XXL sta ottenendo un riscontro notevole da parte delle principali maison internazionali.

Da lì in poi, era ben intuibile che la strada del cerchietto fosse tutta in discesa. Celebrità di tutto il mondo hanno sfoderato cerchietti di ogni forma e dimensione, abbellendo il proprio capo con headband di grande appeal, tanto da contagiare donne giovani e meno giovani nel ricorso a questo genere di accessorio.

Ma in che modo è possibile acconciare i capelli con il maxi cerchietto? E dove possiamo comprare questo accessorio così cool?

Leggi anche: Capelli estate 2019: tutte le tendenze e gli accessori da indossare

Come acconciare i capelli con il maxi cerchietto?

Le alternative per poter acconciare con stile i propri capelli con il maxi cerchietto sono davvero infinite, considerato che questo accessorio è in grado di esaltare il proprio look senza costringerlo in stili troppo rigidi.

Per esempio, è possibile abbellire i propri capelli sciolti, con onde morbide, con un cerchietto che possa accompagnare la sinuosità di questo hairstyle in maniera delicata e romantica. Oppure, è possibile adottare il maxi cerchietto con i capelli raccolti in chignon bassi ed elaborati, con maxi torchon,. E che dire delle versioni più casual chic, come ad esempio le beach waves che ogni estate tornano puntualmente di moda, e che potrebbero essere integrate con un bel maxi cerchietto in tema, magari floreale?

Rimane pur sempre invidiabile il look più semplice e naturale, che proprio per la sua facilità potrà essere apprezzato in maniera impeccabile con la scelta abbinata del giusto cerchietto: capelli sciolti e messy, in stile finto disordinato, contrastati da un cerchietto extra large che possa accompagnarli nella piega naturale.

Se invece dei capelli sciolti e liberi, preferite dei raccolti, provate a optare per una romantica mezza coda!

Instagram momigigoods

Instagram hairworld.como.cantu

Instagram _luxuryblog_

Instagram navarrosnc

Instagram geraldine.k.f

Dove comprare il maxi cerchietto?

Considerato che oggi il maxi cerchietto è un accessorio sempre più richiesto e sempre più utilizzato, non sarà certamente difficile trovarlo nei migliori negozi di moda & co. o, in alternativa, nei marketplace specializzati e in quelli generalisti, dove troverete certamente un vastissimo assortimento di gradevoli alternative.

Tenete inoltre a mente che si tratta di un accessorio generalmente piuttosto economico e che, se non desiderate ricorrere alle scelte più griffate, potrete averlo in cambio di pochi euro. In questo modo riuscirete facilmente ad acquistarne diversi esemplari da cambiare frequentemente, giorno dopo giorno, rinnovando in chiave sempre nuova il vostro look!

Capelli Style, il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori!