Meghan Markle: le sue scarpe sono d’ispirazione per tutte noi

Non è un segreto che Meghan Markle, la discussa Duchessa del Sussex, sia un’appassionata di moda, e in particolare di scarpe. Da quando si è fidanzata con il principe cadetto della casa Windsor, abbiamo visto ai piedi di Meghan brand che farebbero girare la testa a qualsiasi fashion victim: Stella McCartney, Aquazzurra e Manolo Blahnik, per citarne solo alcuni. Ma chi disegna le sue scarpe preferite? Semplice: Sarah Flint. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Leggi anche: Meghan Markle si rasa i capelli e la foto fa il giro del web

Il segreto di Meghan: la scarpa perfetta di Sarah Flint

La designer preferita di Meghan Markle, quando si tratta di scarpe, è indubbiamente Sarah Flint: la trentenne statunitense laureata all’Accademia di Moda di New York e perfezionatasi a Milano, che ha votato la sua carriera a creare scarpe di design che le donne potessero indossare nella loro vita di tutti i giorni, una creazione di pregio su cui si possa camminare dalla mattina alla sera.

Il brand di Sarah Flint, creato dopo gli studi in Italia ad appena 25 anni, comprende moltissime delle scarpe che abbiamo visto ai piedi della Duchessa del Sussex, a partire dalle iconiche ballerine animalier. L’ultima ossessione di Meghan, però è il modello Emma, una décolleté con tacco largo medio, disponibile in diverse fantasie e al popolarissimo prezzo di 175.00 dollari.

https://www.instagram.com/p/B7qlTr0JhJm/?utm_source=ig_embed

Risultato di due anni di studio, Emma è, secondo la sua creatrice, la décolleté perfetta: la pianta è pensata per non costringere le dita e rinforzata da 6 millimetri di cuscinetto extra per garantire il comfort, il tacco, non troppo alto, permette a questa scarpa di essere portata senza fatica tutto il giorno. A darle il nome, infatti, è una cara amica di Sarah Flint, a cui la designer ha voluto dedicare una scarpa col tacco che fosse comoda come una ballerina.