Michelle Hunziker come Marilyn Monroe. I nuovi capelli sono “super wow”

Michelle Hunziker ci ha dato un taglio. E sì, l’ha fatto davvero: a fine estate, per la prima volta dopo anni la svizzera ha detto addio ai capelli lunghi. Da sempre, dai tempi in cui è esplosa la sua popolarità con la pubblicità dell’intimo Roberta, la sua chioma lunga e bionda platino è inconfondibile ma ha deciso di rivoluzionare il look. A fine agosto, dopo le Storie dal parrucchiere con la tinta in testa (“Ma come mi combino per la blonditudine”), ha mostrato il risultato finale, ovvero un long bob asimmetrico, ovvero un taglio a caschetto leggermente più corto sulla nuca.

“Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”, ha scritto Michelle Hunziker nella didascalia del post dove si fa vedere con il nuovo taglio di capelli. Post che, nemmeno a dirlo, ha lasciato increduli i fan. I commenti sono stati infiniti: “Non ci credo”, ha scritto sotto la stilista Elisabetta Franchi. E Cristina Parodi: “Stupenda! Li taglio anche io!”. Capelli corti o no, la certezza è che Michelle Hunziker è stupenda in ogni caso.

michelle hunziker taglio capelli

Michelle Hunziker, il nuovo taglio di capelli

Tutto questo succedeva meno di due mesi fa e ora Michelle Hunziker, che tiene moltissimo anche alla sua chioma, è tornata dalla sua parrucchiera di fiducia, Alessia Solidani, che ha realizzato per lei il nuovo hair look. Ancora una volta, finita la seduta, la conduttrice ha mostrato la trasformazione nelle Instagram Stories.

michelle hunziker taglio capelli

Dopo aver tagliato i capelli optando per un long bob asimmetrico, quindi un caschetto leggermente più corto dietro, all’altezza della nuca, Michelle Hunziker si è di nuovo affidata alla sua hairstylist, che cura anche le teste di Stefania Orlando, Sabrina Ferilli ed Eleonora Pedron. Ma tornando alla svizzera, alla vista delle forbici si è spaventata: “Ma quanto tagli? Ma sei matta!”.

Poi però si è fidata totalmente di Alessia Solidani, che le ha promesso che avrebbe tolto soltanto pochi centimetri. Il risultato finale? Un bob leggermente più corto di prima, sempre biondissimo ma ondulato e vaporoso all’attaccatura. Ancor prima di finire, Michelle Hunziker ha applicato sulle labbra un rossetto rosso per far risaltare ancora di più il colore della chioma. Praticamente come Marilyn Monroe. È o non è uno schianto?