Michelle Hunziker dalla parrucchiera prima di Natale: nuovo taglio

Michelle Hunziker deve averci preso gusto con le forbici: poco prima di Natale, voilà, ecco un altro taglio di capelli. E dire che per vent’anni circa l’abbiamo vista sempre e solo con la chioma medio lunga. Ma a fine estate scorsa la prima, grossa sorpresa.

Tornata in città dalle vacanze, la conduttrice svizzera ha dato un taglio netto e optato per l’acconciatura che si è poi rivelata must-have dell’autunno 2021: l’ormai famoso bob. “Ma come mi combino per la blonditudine”, aveva scritto Michelle Hunziker sotto un selfie con la chioma ricoperta di tintura e carta stagnola, a prova del fatto che stava ravvivando i suoi iconici colpi di sole.

Michelle Hunziker capelli, il cambio look per Natale

Il colore non l’ha rivoluzionato, ma dopo pochi minuti Michelle Hunziker ha “sconvolto” i suoi oltre 5 milioni di follower con un hair look decisamente inedito. Praticamente irriconoscibile con il long bob asimmetrico, ovvero un taglio a caschetto, dopo una vita di fedeltà ai capelli lunghi.

michelle hunziker capelli nuovo taglio bob

Ma non è finita qui perché del resto quale migliore occasione dei giorni prima del Natale c’è per dare una rinfrescata al look? E così Michelle Hunziker, che a poche ore dall’inizio delle feste e approfittando di un viaggio di lavoro a Roma ha fatto di nuovo visita alla sua parrucchiera di fiducia, Alessia Solidani.

michelle hunziker capelli nuovo taglio bob

E l’hair stilyst delle vip, già autrice del suo taglio netto, ha quindi aggiunto un tocco di novità alla testa della mitica Michelle Hunziker: ha tagliato la chioma sulla nuca, rendendo così il long bob asimmetrico. La scalatura si vede meglio quando è di profilo, ovviamente, e anche se non c’è paragone con la rivoluzione di agosto scorso, il nuovo taglio e la piega ondulata rendono la conduttrice diversa e soprattutto glamour.

5 bob ultra popolari che non potete perdere