Michelle Hunziker

Foto: @therealhunzigram [IG]

Michelle Hunziker décolleté esplosivo. La foto fa il pieno di like

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Prove di look per Michelle Hunziker, che ha pubblicato su Instagram un’anteprima di cosa indosserà per condurre la puntata di Striscia la notizia di questa sera, facendo incetta di complimenti e di cuoricini. Del resto, la conduttrice di origine elvetica è andata sul sicuro, scegliendo un pantalone color panna e un top rosso fiammante dalla generosa scollatura.

Leggi anche: Michelle Hunziker struccata e in pigiama su Instagram è sempre bellissima

Michelle Hunziker, uno stile da copiare

Quarantaquattro anni portati benissimo, Michelle è, nonostante le recenti critiche dovute alla “gag cinese” in cui ha scimmiottato gli occhi a mandorla e la parlata asiatica con il collega Gerry Scotti, uno dei volti più amati della televisione italiana, oltre che una delle conduttrici meglio vestite. I suoi outfit sono sempre eleganti ma abbastanza sobri, spesso esaltano il suo décolleté perfetto, senza mai essere però volgari.

Ovviamente, la Hunziker gioca con un vantaggio: non solo per la sua avvenenza, ma anche per il fatto di essere sposata a Tommaso Trussardi. Può quindi approfittare delle creazioni del marchio di famiglia. Il vero punto di forza dello stile di Michelle, comunque, è la semplicità: il trucco è sempre minimal, con un leggero smokey-eyes ad esaltare lo sguardo e le labbra lasciate a nudo o accese da un rossetto rosso, i capelli biondi quasi sempre sciolti o raccolti con acconciature mai troppo elaborate.

I colori che la bionda showgirl sceglie per i suoi vestiti, soprattutto, sono strategia pura: rosso, bianco e nero, quelli che le donano di più. E anche i capi sono i grandi classici della moda: pantaloni dal taglio sartoriale, top sbracciati che esaltano le braccia toniche, tubini o pencil skirt. Il vero segreto dello stile di Michelle Hunziker, insomma, oltre che la genetica, è saper riconoscere i propri punti di forza e saperli valorizzare.

michelle hunziker decollette

@therealhunzigram [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!