Com’era Michelle Hunziker da giovane? La foto di lei a 13 anni fa il giro del web

Michelle Hunziker oggi è un’apprezzatissima showgirl, nota per la sua simpatia, ma ovviamente anche per la sua bellezza. Da sempre biondissima e con un sorriso ammaliante, la conduttrice ha spezzato i cuori di tanti fan in tutta Italia, ma molti si chiedono: com’era da giovane? Una foto del suo passato sbuca sul web e lascia tutti senza parole!

Leggi anche:  Com’era Filippa Lagerback prima del successo? La sua foto a 15 anni fa impazzire il web

Com’era Michelle Hunziker da giovane?

Una foto di Michelle Hunziker all’età di 13 anni è comparsa sul web attirando a sé moltissimi consensi; la showgirl non a caso ha iniziato a lavorare come modella e lo scatto inedito conferma la sua bellezza sin dalla tenera età. Ecco cosa si legge nella didascalia di Michelle:

Reperto storico del mio passato!!! Avevo 13 anni…ed ero la classica svizzera tedesca al Mare Adriatico! Per la precisione qui ero a “Gatteo a mare”!!! Per me Gatteo era come essere alle Maldive!!! Guardate com’ero truzza! Sto male.

michelle hunziker

Foto: @therealhunzigram [IG]

Molti hanno notato che i capelli di Michelle Hunziker non erano biondissimi come lo sono ora, ma i tratti somatici del viso e la chioma fluente di certo non sono cambiati. L’outfit della conduttrice è attualissimo nonostante siano passati diversi anni: i jeans a vita altissima e il body (o costume?) animalier sono una tendenza da non sottovalutare quest’estate. Che ne pensate di Michelle Hunziker a 13 anni?